per 2.5 vi vendo il mio magnifico/eccellente att/pass imprevedibile:sneer:
nella classifica marcatori il primo e il secondo sono i miei pupi :bow:
Printable View
per 2.5 vi vendo il mio magnifico/eccellente att/pass imprevedibile:sneer:
nella classifica marcatori il primo e il secondo sono i miei pupi :bow:
Innanzitutto dipende da casa/fuoricasa e poi ricordati che hai anche avuto contenti come TS.
Rispetto a prima NON puoi avere meno CC (a parità di condizioni, ora hai 2 deboli ed 1 scarso di forma a CC :gha: ) perché hai 1 ala TM e 2 DC off mentre prima avevi 1 ala off 1 terzino ed 1 DC off.
Usando HO fai una prova, metti tutti accettabili di forma quelli che son sotto e vedi...
sylent ma adesso mettendo da 15% a 20% la resistenza si incazzano ancora di più i miei giocatori vero?
per l'ultima di campionato praticamente gioco con TS "guerra aperta" :look: :afraid:
motso sicuro però che tattica/formazione uso? TA AOW o la nuova TA AIM con baricentro scentrato?
il cambio resistenza influenza la forma non il TS...ma essendo l'ultima di campionato e la vinci sicuro a meno ke la morte nera non scende sul tuo campo...quindi meglio dare 1-2 settimane di 5% in + di res ora e poi la settimana prima dell'inizio del campionato fare un bel giro di generale con 15% resistenza per dare un colpetto verso l'alto alla forma dei titolari.
In ogni caso, dopo questa settimana, il TS viene resettato a composti.