è stato reintrodotto...c'era --->è stato tolto---> lo hanno rimesso
imho quasi tutti lo facevano e nel frattempo il livello di alcool scendeva 4 ore in questura<<< ciaociaopatente e macchina :nod:
Printable View
Se ti rifiuti di fare l'alcool test ti ci mandano si al pronto soccorso, e in ambulanza pure! Mazzate in testa ftw
Domande:
1 - Se ad esempio l'auto è dei genitori, del fratello, o salcazzo, ma cmq non di proprietà diretta del fermato, si confisca ?
2 - Spesso si sente dire dello Stato che ha N milioni di euro di debito con i proprietari di rimesse dove i mezzi confiscati (auto/moto/barche) vengono portati e lasciati per decenni fino a che non si rovinano. Lo Stato dov'è che mette a l'asta questa roba, sempre se lo fa ?
mia nonna sta per diventare proprietaria di una clio :nod:
a parte le battute, la pena è forte, anche se 1.5 non vuol dire proprio "essere brilli".
Certo che la mancanza di controlli assidui, continui e capillari negli anni passati si fa sentire ora..
Giusto cosi
Bah cmq tutte le pene pecuniarie, se vanno a gravare sui genitori dei prila, devono essere a discrezione del gudice.
Credo però che confisca del mezzo etc verrà dichiarata incostituzionale&simili come accadde quando confiscavano moto e motorini...
discrezionalità del giudice un par di palle
sai che c'è quella multa easy non bevi...non siamo mica bender con il coma etilico al contrario :sneer:
Io alzerei leggermente il limite (sempre sotto l'1) visto che 0.5 per raggiungerlo ci metti veramente un niente, a 0.5 stai bello lucido onestamente.
Tuttavia hanno fatto bene.
io contensto il risultato dell'apparecchio ed esigo di essere trasportato all'ospedale :nod:
Si scusate eh, ma 0.5, 0.8...
In soldoni, quanta roba da bere è?
Come fa uno a sapere quanto puo' bere al massimo? Inoltre è possibile che uno con 0.4 sia ubriaco fradicio e non capisce nulla mentre uno abituato a bere con 2.0 è iper lucido.
Come ci si regola?