cmq ce sta sulla radio anche la gialappas che commenta.. però non so ne dove ne quali partite.. se interessa posso chiedere la stazione (però a roma, credo cambi per altri posti -.-)
Printable View
cmq ce sta sulla radio anche la gialappas che commenta.. però non so ne dove ne quali partite.. se interessa posso chiedere la stazione (però a roma, credo cambi per altri posti -.-)
ma della telecronaca rai è solo quel gufo merdoso di bargni (o come si chiama) che dice solo stronzate, e il bello è che pure l'altro telecronista (diciamo quello che si limita alla telecronaca) glielo fa notare :rotfl:
vabbe in Svizzera - turchia non sono andati meglio , ogni volta che un centrocampista della svizzera toccava il pallone il tizio diceva ehh Inler gran giocatore ( ovviamente nel 99% delle volte non era lui :sneer: ) , quando invece qualcuno entrava in scivolata in prossimita della difesa Turca diceva Servet !!!...e ovviamente anche li non era servet ma l'altro difensore centrale della Turchia :sneer: , notare fra l'altro che i due dif. centrali turchi erano anche visivamente diversi , uno con i capelli lunghi e uno con i capelli cortissimi :sneer:
Voglio Caresssssaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç
Quando ho visto Varriale intervistare i giocatori a fine partita con quei cazzo di microfoni anni settanta che si portano dietro da Sanremo, ho capito che siamo un paese del terzo mondo.
Caressa a me fa cagare, ma è una questione puramente personale, nn nego che sia cmq bravo, rimpiango il buon vecchio pizzul che teneva su la telecronaca da solo.
E' l'eccezzione che conferma la regola. Qui abbiamo una una certa
Kristine Lilly, che fa la telecronaca, se non fosse la voce femminile che mi fa girare il cazzo sarebbe un'ottima opinionista.
P.S. e' stata campione del mondo di calcio femminile con gli USA credo nel 2003.
* delete.
nello doubleposter:nod:
Pizzul >>> Caressa non si può proprio sentire :rotfl::rotfl:
La compettenza calcistica di Pizzul faceva merda aoe in confronto a quella di Caressa, sparava sempre le solite 3-4 frasi per ogni gara senza mai cambiare di ritmo.
Come cacchio fai solo ad accostarli assieme boh, stanno proprio su pianeti diversi.