Non credo, se uscisse a novembre si andrebbe a sovrapporre al lancio di un altro big per ps3 che è resistance 2. Cioè, ci spero tanto, ma non ci credo :D
Cmq mgs4 = gioco che verrà ricordato PER SEMPRE :drool:
Printable View
Non credo, se uscisse a novembre si andrebbe a sovrapporre al lancio di un altro big per ps3 che è resistance 2. Cioè, ci spero tanto, ma non ci credo :D
Cmq mgs4 = gioco che verrà ricordato PER SEMPRE :drool:
*
Su quali basi ha votato la gente ? :shrug:
Io sto all'atto 3 di mgs e ora come ora mi sembra di gran lunga superiore a gta, vedremo se la storia regge fino alla fine
p.s. Gametrailers ha dato 9.3 a Mgs con un 8.7 su storia, mentre quella di halo3 ha avuto 9.5 e 9.8 di globale :rotfl:
Perchè non SSBB?
Appropò di goty Axet, non dimentichi niente? :sneer:
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...16&postcount=9
Io aspetto a votare perchè non ho ancora finito gta4 e comprerò tra un mesetto penso mgs4. Sono tutti e due in odore di GOTY ma imo ce ne sono anche altri (Resistance 2 :bow::bow::bow: 60player online pzpzpz)
@ la foto di Randolk per la scommessa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Perchè è un gran giocone ma non un capolavoro .. non ha storia non ha nulla.. solo gameplay puro. (elevatissimo).
non ha tam tam mediatico, nessuno se lo incula dopo l'uscita e le vendite iniziali (enormi).
Classico gioco a cui tutti giocano ma nessuno parla (come il precedente).
non va bene per i media e i bimbiminkia che stanno dietro a ste stronzate di GOTY.
Uppo in toto.
Io sono all'atto due, sto parlando ora con drebin dopo aver riconquistato la centrale elettrica con i ribelli.. nel 3d di mgs mo scrivo una cosa sulla storia :drool:
AHUAHUAUHAUHAHUAHUAHU si l'avevo già visto, no ma poco pilotati i voti di halo3 :rotfl:Quote:
p.s. Gametrailers ha dato 9.3 a Mgs con un 8.7 su storia, mentre quella di halo3 ha avuto 9.5 e 9.8 di globale :rotfl:
Oltretutto han dato 9 al design a MGS e se non ricordo male 9.5 a halo3, quando sia graficamente sia come design del gioco non c'è minimamente paragone.. scandalosi :rotfl:
Ho perso ç_ç
Vabbè c'era da aspettarselo che sulla media pura avrebbe vinto GTA visto che non è un gioco senza mezzi termini come metal gear, però imo alla fine dell'anno il goty per le testate più importanti sarà MGS :D
Btw aspettiamo le 20 review per mgs su metacritic e poi metto la firma (il tempo di fare 120 stelle a SMG non ce l'ho, non ho manco tempo di giocare a MGS quasi..) QQ
MGS4 è uscito ieri, come si fa a votarlo GOTY a meno di non averci giocato 48 ore su 48? :O