la dimostrazione che il sistema a cartellini non funziona è il ban di hudlok?
faccio veramente fatica a seguire la kithlogica
Printable View
la dimostrazione che il sistema a cartellini non funziona è il ban di hudlok?
faccio veramente fatica a seguire la kithlogica
più che altro bisognerebbe dare i cartellini con una certà imparzialità....
e non sempre è stato fatto....
blablablabla potevo evitare di scriverlo per evitare di prendermi le critiche o evitare di sentirmi dire "no non è così!" ma non me ne frega nulla blablablabla ciao!
gilda hai torto a prescindere
Mi sa che molti non giravano su questo forum quando si bannava la gente a caso per simpatia ed altri che dicevano peggio no:D
Io e te quando veniamo bannati, veniamo bannati direttamente per una settimana, non abbiamo bisogno di cartellini.... doh.... ma del resto e' stato ben specificato che il padrone fa le regole e se vuole banna a caso...
Tuttavia ci siamo vagamente calmati tutti.
.... stiamo invecchiando, tra un po' avremo bisogno di pillole blu e pillole rosa tutti. Non mi riferisco a Matrix.
mi ero perso sto ban... povero hudlol, mi mancano le sue perle :(
addirittura del coglione!
per il resto fa ridere questa protesta cammuffata; il sistema dei cartellini non funziona non vuol dire un cazzo, è solamente una meccanica del forum è il mod che da e pesa i cartellini quindi se vuoi lamentarti dei/di un mod (come stai facendo) almeno dillo apertamente e non girarci intorno.
Io non sono mai stato bannato, e a quanto mi dicevano quando ancora avevo delle spie nel forum mod nn è che fossi molto ben visto (anche se forse i miei antagonisti ormai non sono più mod, ciao gilda) :sneer:
il sistema dei cartellini mi permette di fare delle uscite infelici dosandole senza rischiare il ban, tipo quella su hudlok nell'altro post, per me è perfetto :sneer:
allora sarai contento di sapere che io son stato bannato "addirittura" per aver dato dell'idiota.
Visto che non credo (o almeno mi auguro) che non vengano usati 2 pesi per 2 misure, credo che i cartellini vadano ribilanciati, e soprattutto dati in maniera corretta dai mod.
idiota -> offese leggere -> 20 punti
se questi si sommano ad altri cartellini vieni bannato, se ti han dato 100 punti per "idiota" allora piantala di girarci intorno e infama chi vuoi infamare :sneer:
Kith, o è un forum ed appartiene a delle persone, loro fanno le regole.
Un po' tipo come il dungeon master a D&D.
Se io avessi un forum farei uguale :D.
Il cartellino non è male come sistema, almeno se qualcuno ti scartavetra i coglioni perchè si sente grosso sai che potrebbe essere punito per le stronzate che dice, senza la storia del "non è abbastanza per bannarlo".
Però una cosa dovete spiegarmela: perchè ho un cartellino da offese leggere attivo da 3 mesi e che scade a settembre ?