lo fanno due mie amiche... :D
Printable View
lo fanno due mie amiche... :D
Scusate mai viste quelle che ti regalavano le sigarette...tipo le Pal Mall le Lucky Strike Camel etc.etc. nei pub e nelle discoteche parlo di una decina di anni fa :D
adesso stanno a fare la promozione delle nuove marlboro bla, ti riempiono il pacchetto vuoto che non sia brand philp-morris.
é_é nel bar tabacchi dove vado io al massimo ci sono muratori alle 8 di mattina che prendono lo stravecchio, di fi'e regala sigarette manco l'ombra.
o se c'erano le hanno nascoste nello scantinato temo
Beccate ogni tanto..
Solitamente nei tabacchi ti fanno "comprare" quelle che sponsorizzano se le becchi in giro spesso li regalano proprio i pacchetti :)
vista così, io vorrei incontrare quelle che sponsorizzano la fica :drool:
E poi dicono che non c'è lavoro :D
delle sigarette mai viste, forse anche perchè nn fumo e nn giro molto i tabacchi..
però le tizie della redbull camperano le scuole che è un piacere da anni..io vorrei fare un giro sul maggiolino QQ
http://scivi.air-nifty.com/motors/images/RedBullVW1.jpg
Successa la stessa cosa anche con me, ero al FRank, quello in viale vittorio veneto.
Ste due zoccole oltre ad essere piuttosto cofane erano tutte in tiro come delle cazzo di hostess! Avevano il blocchetto in mano x fare le interviste e distribuivano pacchetti omaggio e un botto di gadgets per una marca di sigarette. (mi ricordo solo che la confezione è tutta nera)
Sono rimasto allibito cazzo... ma come si fa?!?!?!
Avrei voluto chiederle se facevano la stessa cosa anche per qualche marca di preservativi.... ma li in mezzo al fighettume della milano da bere ho evitato :sneer: