Fidati che il barbarian è sicuramente tagliat fuori da sto discorso. Quando expo con un barbarian di gilda, che di solito èp 2-3-4 lvl più alto di me, io finisco sempre il mob in metà tempo e poi corro sul suo
Printable View
quando prendi i potenziamenti di cos oneshotti i mob 4 livelli + alti con cos,non capisco come possa essere tagliato fuori:sneer:
ieri grindavo con un barb 70 io lvl 63, se si aggrava 3 mob 68 rischiava di morire -_-
Imho era pacco perche io di livello basso se non sono elite ne reggo bene anche 4 o 5 (bassi blu /verdi eh).
ho un hox quasi 80 e gli ultimi 20 livelli li ho fatti con 1/2 tos pari livello che powerexpavano tutto il party, lo saprò di cosa parlo te che dici...
tu hai burst, ma 20 mob in chain pull te li sogni. punto. se ti aggrano 2 mob in più finisci con tutte le barre a metà, per il tos sono solo exp in più.
non ho mai detto che il tos fa più burst di un hox, lo so pure io che se spari AoX+exultation+hb+firelance shotti un gruppo di mob, ma fai il conto di mana e sta e ne riparliamo. ma per il tos mentre gli hot lo fullano i mob intorno muoiono... e non parlo di 4 come l'hox (8 nel caso di charge+de ogni minuto/2) ma di campi interi di mob... arriva ad un livello decente poi ne riparliamo.
5 tos e un guardian? se le cure stackassero sì, tutta la vita.
nel caso dell'exp invece il gruppo è tos, random puller che non esplode, 4 random o 3 random+qualcuno che cura nel caso si vogliano fare pull eccessivi.
eh?
non scendiamo nel flame wayners vs altregilde
drako, sostanzialmente devi fartiun puller :nod:
ragazzi per piacere,fate i seri
:rotfl:
ToS + PoM o ToS + BS
però questo solo per il pve, nel pvp tos e pom non so quanto possano durare senza scoppiare.
scoppiare? :rotfl:
in realtà credo siano davvero tosti da buttare giù :look: Si curano quasi full una volta a testa, vanno di KB + hot e quando li tiri giu?
questo in pari numero, poi dipende da classi e situazioni. Tanto il pvp per ora è un po' un'incognita. Sul pve lo fai in gruppo o in siege principalmente.