che figata di macchina
Printable View
che figata di macchina
Piace anche a me :look:
anche a me piace molto
a me nn dispiace
spacca il culo ai passeri :nod:
nè, non è proprio off road ma l'x5 di mio padre, e il terranoII di mia madre, qualche giro in campagna se lo ricordano.
non intendo campagna=strada di campagna
intendo campagna= campi di fieno
edit: ovviamente l'x6 non credo che andrà molto lontano dal viale di brecciolino di casa :sneer:
che intendi per offroad ? una strada sterrata la fo pure io con la 206 :sneer:
Fidatevi che ho fatto più fuoristrada con la mia smart fortwo.
speriamo si fermi a livello di rendering...
Mi sono sparato 500km su un'Alfa Crosswagon... mamma mia che cesso di macchina:gha:
Volvo XC70 >>>>>>>>> Crosswagon, per tutto.
Se sviluppano un SUV devono farlo bene, non si possono mettere in strada obrobri simili... cito solo il consumo abnorme, la ripresa inesistente, gli interni che perdono colore (cruscotto e volante) passando da argento verniciato a nero scolorito, il clima che fa pena, le ventole posizionate in modo ridicolo, il cambio durissimo, la frizione troppo vicina alla gobba del parafango (meno di 1cm!!!!!!!) che fa incastrare la scarpa lateralmente, la mancanza totale di maniglie al portellone posteriore che obbliga ad afferrare il tergicristallo per l'apertura lol!!!!!
Per quanto riguarda la guida in fuoristrada (ho fatto sabbia, terra, ciottolato e buche profonde): Ammortizzatori troppo rigidi e non regolabili come sulla Volvo, sterzo da auto normale che nella guida lenta offroad è ingestibile, differenziale un po' strano... basta sterzare un minimo e le gomme interne fischiano...
:thumbdown:ach::bored:
Per te la crosswagon è un suv?
L
O
L