intanto ho una scimmia colossale nell'attesa, se si considera poi che il mio attuale portatile sta continuando a rompere le palle direi che faranno bene a spedire presto il pacco è_é!!
Printable View
intanto ho una scimmia colossale nell'attesa, se si considera poi che il mio attuale portatile sta continuando a rompere le palle direi che faranno bene a spedire presto il pacco è_é!!
:blush::blush:
un mio amico apple fan, quando mi stavo per comprare il macbook pro me lo sconsigliò, facendomi notare come anche lui usasse un mouse "normale"
non capisco come questo
http://www.zeronave.it/zn/wp-content...ousebttuaw.jpg
possa essere, a detta di apple, più ergonomico di questo:
http://www.pclaunches.com/entry_imag...5000-thumb.jpg
è arrivato allò? :P
in consegna peddè è_é tra poco spero arrivi è_é
tnt di merda :swear:
eeeh ste cose capitano SEMPRE di venerdì :D
:drool: :drool:
primo post dal mio bambino :drool:
ora devo iniziare a capirci qualcosa :sneer:
mmmmh sto reinstallando un pò di roba mentre mi scarica gli aggiornamenti del sistema.... che faccio uso safari e il client di email che trovo preinstallato o uso il rodato firefox+thunderbird? :confused:
un altro pò di domandine :sneer:
sento molto la mancanza del taskmanager di windows, per vedere l'attività del processore\schede di rete e i processi attivi, esiste qualcosa di simile?
il mouse (un microsoft mini da notebook) mi sembra che vada notevolmente più lento rispetto a quando lo usavo su win, e molto più a scatti, nonostante abbia impostato la velocità massima.... è normale? :confused:
cmq ho reinstallato thunderbird e firefox, ormai son troppo abituato a usarli..
uhm ho idea che dovrò leggermi qualche guida :sneer:
ho installato firefox e l'ho piazzato nel dock, però non capisco molto bene il funzionamento del so -> tutte le volte che chiudo firefox rimane cmq l'icona sul desktop, e per eliminarla devo premere espelli... dopo di che riaprendo firefox mi si apre una schermata con il simbolo di firefox e una freccia verso la cartella delle applicazioni.... ho trascinato l'icona dentro la cartella, ma tutte le volte poi mi si riapre...
lol che macello :sneer:
edit ho fatto drag and drop dell'icone di thunderbird.app nella cartella applicazioni, e poi drag and drop dalla cartella applicazioni sul dock -> ora quando clicco sull'icona sul dock mi apre direttamente il programma senza aprire la finestrella e senza "montare" alcuna immagine sul desktop
ho fatto una roba giusta o è il primo passo verso l'implosione del mac? :afraid:
ci farai presto l'abitudine :p
ps: mi sa che prima hai spostato il file .dmg nelle applicazioni e lo aprivi di continuo, magari dico una cazzata..boh :D
io ti consiglio di abituarti con safari, è a dir poco favoloso.
e magari cancella anche il .dmg in piu nelle applicazioni