mazza o,ma il pvp gear?:sneer: spero in lunedì.
Printable View
mazza o,ma il pvp gear?:sneer: spero in lunedì.
Merda qui siamo alla frutta :rotfl:
Step 1: Patch Up, crash continui.
Step 2: Ore di crash senza informazioni da parte degli admin.
Step 3: Eureka! Si scopre che il problema è causato dalle cose dell'Alchemist implementate il giorno stesso; patapam, giù i server, il fix sembra imminente.
Step 4: Server tornano up; gli admin trionfanti annunciano la ritrovata stabilità dei server.
Step 5: I Crash continuano.
Step 6: Gli admin si scusano e ammettono che i fix hanno causato un ulteriore instabilità, conseguentemente i server vanno nuovamente down.
e questo?lol
Barbarian:
- The Level 40 talent in the Barbarian Tree "Cyclone of Razors" has been changed from 5-points for 28% Damage to 5-points for 10% Damage
bello sto gioco..ma è la open beta questa si?:point::sneer:
in effetti inizia ad essere abbastanza vergognoso.
Il mio account rimarrà frozen per un bel po mi sa.
Se un applicativo bancario fatto da noi lo fo testare al cliente, tempo zero mi ritrovo a mendicare spicci ai semafori, salvo poi essere messo dentro perchè a firenze un si pole. :nod:
Manco Daoc ai tempi del cucco era no schifo così in termini di bug e problemi...
Sta Funcom di fun ha solo il modo con cui gestiscono il gioco e la clientela.
Sto leggendo i forum...per un 90% son lamentele :sneer:
Mi sa..che ho fatto bene a non spenderci manco 1min su sto gioco...e manco 1€ :nod:
Sarei curioso di vedere in quanti lo giocano e la curva di declino del primo rinnovo...
PS danno un giorno in omaggio.
Per il discorso 90% di lamentele ricordo sempre che se le cose vanno bene ho meno interesse di scrivere un post rispetto a che vanno male... oltre ad essere sicuramente più diffuso la patologia catastrofista del "non funziona niente.... ".
Personalmente sono nel intervallo 60-65 come livello ed escluso ieri sera, il rapporto divertimento/"cose non funzionano" è nettamente ad andamento positivo.
Si può migliorare certo, leggo quali possono essere i problemi riscontrati da altri ma come al solito mi vengono dubbi sull'obiettività di certi discorsi.
Io rinnovo e lo scrivo non perchè possa fregare qualcuno ma proprio per quello che dice Shub del 90% che indicano solo cose che non vanno