nu ho fatto anche io cosi'
Printable View
nu ho fatto anche io cosi'
no puoi farlo tranquillamente senza problemi...
assicurati solo di conoscere tutti i componenti in caso di necessità di installazione driver e sei a posto.
Unica cosa visto che da quanto ho capito hai grossi sconti sull'acquisto di vista (:nod:) "compra" la versione con già incluso il SP1
probabilmente è la ram, gia avuto stesso problema ma a volte si resettava... ho dovuto mettere ram a 200mhz per renderlo stabile -.-
oggi ho formattato con un cd di vista e installato i driver, per adesso sembra tutto apposto ;)
Ma quando ho installato vista mi diceva di mettere il cdkey e poi era spuntata l'opzione attiva automaticamente vista quando ti connetti a internet, e mi avvisava del fatto che dopo 3 giorni si sarebbe attivato.
Ma devo fare qualcosa o fa tutto da solo?
Non vorrei che poi mi caga il cazzo dicendo che vista non è attivo e bliblublate varie.
prova ad andare sul bios e metti reset to factory default e riavvia.
Vedi se ti risolve.
Se non va fai l'upgrade del firmware .
quell'errore è dovuto ad una falla nella sicurezza di windows, c'è un fix sul loro sito, ma mi è capitato di applicarlo e di non risolvere, prova ad installare un firewall (consiglio sygate)
In genere quella finestra (generi host blabla ) compare dopo poco che accedi ad internet, come dai l'ok , passa poco e si freeza tutto