Axet come farai adesso ? Ti toccherà osannare\apprezzare la Mini :confused:
Printable View
Axet come farai adesso ? Ti toccherà osannare\apprezzare la Mini :confused:
imho colpo basso per axet, come vivi questa novità? siamo interessati ai risvolti tecnologici.
è un po' come se il milan prendesse giocatori dell'inter, o la ps3 adottasse il wiimote.
Bene almeno la mia acquisterà valore essendo l'ultimo modello che non ha problemi di cambio :sneer:
Tu guarda se ora alla prossima scalata che faccio mi rimane il cambio in mano eh :afraid:
tanto fra un po nessuno avrà i soldi x cambiare macchina e fiat e bmw falliranno. :sneer:
Pericolo scampato!! :sneer:
Almeno per ora :look:Quote:
Fiat: Reithofer (Bmw), non produrremo assieme nuova Mini
Allo studio altre possibilita' di collaborazione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Monaco, 18 mar - Bmw "ha deciso che la nuova Mini non sara' prodotta assieme a Fiat perche' a livello tecnico il progetto non funzionava". Cosi' ai giornalisti a margine della conferenza di bilancio Norbert Reithofer, il numero uno della casa di Monaco, per il quale Bmw e Fiat "stanno ancora valutando altre possibilita' di collaborazione". Fiat ha siglato con Monaco a luglio 2008
una lettera d'intenti per valutare possibili collaborazioni tra Alfa Romeo e Mini. Parlando sul mercato dell'auto italiano, Reithofer ha aggiunto che "l'Italia e' un mercato importante per noi. E' cresciuto molto in passato e restera' uno dei maggiori mercati dell'auto in Europa assieme a Germania, Gran Bretagna e Francia".
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/u..._12.59_2002591
:rotfl:
sarà che quelli della fiat si ostinavano a mettere il pomello del cambio che con uno strattone viene via :sneer:
imho è tutta colpa dei robot antropomorfi :afraid::afraid:
nella mia fiat punto è il terzo che vien via, per non parlare della genialità di mettere i contatti delle luci posteriori in ferro , che ogni 10000 km sono da scartavetrare causa ossidazione :sneer: era ironia , oggi ovviamente in fiat sono tutti bravissimi ingegneri che fanno auto perfette
a quei tempi la fiat faceva le auto del segmento e tipo che gli compete ...
prova a dover cambiare il fanale di una Stilo :sneer: