lo ho letto fino a quando non ha iniziato a degenerare (dopo il fatto più ecclatante), vorrei riiniziare avete sito scans da consigliare?
Printable View
lo ho letto fino a quando non ha iniziato a degenerare (dopo il fatto più ecclatante), vorrei riiniziare avete sito scans da consigliare?
io ora lo leggo su mangahut, onemanga l'ha tolto
io lo leggo da spectrum nexus
Mangatraders, e per le ultime uscite Mangashare che mi pare il piu' veloce
onemanga? :achehm:
uscito l'ultimo numero e a quanto pare...
Spoiler
291 out
Spoiler
mo voglio vedere come fanno a non crepare tutti :hm:
gantz merita eccome , fin dall inizio quando inizi a pensare di capirci qualcosa ,,, volti pagina, e tutto e' sconvolto nuovamente .... peccato per le uscite veramente con il contagocce =/
292 out.....
Uber sono ine nessuno parlaSpoiler:rotfl::rotfl::rotfl:Spoiler
Mi sono visto tutte e 26 le puntate dell'anime e devo dire che mi sta scimmiando troppo.
Ora vorrei prendermi i manga ma il problema è che i fino al 7 non si trovano :-\ (si ok posso andare pure di scans ma alla fine ho intenzione di comprarmeli, quindi preferisco "godermi" l'albo visto che lo pago pure).
I primi volumi non li trovi, è diventato troppo difficile.
L'unica cosa che ti consiglio di fare è comprarli in blocco su e-bay o in qualche mercatino via forum.
Oppure puoi prendere la serie in versione inglese (è venduto sia in UK che negli USA, ma non saprei dirti a che numeri sono arrivati e quanto ti venga a costare).
Le aste che ci sono per ora su e-bay non si possono guardare :afraid: brrr