ormai considero shar il messia,ha predetto che aoc avrebbe fatto merda a ottobre e a luglio fa tanta merda:nod:dice che war è il futuroh daoc e ne prendo atto.
Per la data di uscita è SICURA agli inizzi di ottobre
Printable View
ormai considero shar il messia,ha predetto che aoc avrebbe fatto merda a ottobre e a luglio fa tanta merda:nod:dice che war è il futuroh daoc e ne prendo atto.
Per la data di uscita è SICURA agli inizzi di ottobre
l'e3 ormai è una merda, la nuova fiera pro è la gc di lipsia, alla quale vado con vulgar :sneer:
ma poi torni anche? :rotfl:
btw l'E3 lascia il tempo che trova.
e cmq star wars force coso fa merda al 99.9999%
tu stai zitto mafioso che mi sono arrivati cartellini assurdi e ora devo stare bravo finchè non scadono:nod:
e poi io > voi ioionazionale voivoivoi /buy giochi per spastici o console. stfu plz.
Testa di cazzo.
TE < Qualsiasi cosa in questo mondo.
E non aggirare il fatto che posti minchiate dandomi del mafioso :point:
up! Lo pretendo per pc altrimenti è la volta buona che spendo 399 euro per na ps3 (giusto perchè così ho pure un lettore hd per il plasma... se no con 200 te danno la xbox, ma i titoli di MS prima o poi li ritrovi su pc, e poi se riesco a lavurà part-time al GS sto a posto: la prendo a meno con le offerte combinate).
cmq anche http://www.gamespot.com/video/944932...ficial-movie-2
molto fico, e questo va chiaramente giocato su pc, su console senza mouse + tastiera come se fa...
ma quando fanno uscire un mouse+tastiera omologati per ste famose console nextgen così il pc lo lasciamo lì nel cantuccio :gha:
plz stfu,se fossi un mod serio avresti bannato a vita hangar solo per il titolo di questo fottuto 3d:point:
E poi io sto in vent con gente che si mette la sveglia per guardarsi la diretta delle conferenze quindi...beh...:point::rain:
all'inizio era una frase che finiva con un "quindi io > voi" che effettivamente ci sta visto che siamo su un forum di nerd però be..a tutto c'è un limite:rain:
il titolo mi ha fatto ridere, però il ban ci sta tutto, se possibile rintracciatelo e mandategli un paio di missile cruise in casa...
c'è già l'e3??? ?_?