ma se non hanno toccato ne i mob ne il guardian...
Printable View
Azz, sostanziosa :nod:
Vedo tra l'altro che iniziano a considerare l'assassin. Sta per arrivare il momento di tirarlo su.
vado di fretta ecco le hidden patch notes con tanto di link a risposte della funcom.
http://forums.ageofconan.com/showpos...93&postcount=1
:hm:
Ma sbaglio o la modifica per quanto riguarda il "precaricare" le combo su cui si era flammato qualche thread fa alla fine non è andata live (o perlomeno, non è nelle patch notes..) ? :gha:
Per il resto, mi sembrano buone patch notes, a parte quelle hidden linkate sopra di me.. ma ormai questo è un viziaccio di tutte le software house :bored:
si il thread poi e's tato chiuso qua su wayne e non si e' continuato se non in pm ma sostanzialmente la risposta a quella riunione tra coder e dev che avevano detto l'opposto era terminata in questo modo dove il coder indicava che lui non ne sapeva molto piu del dev che aveva detto l'opposto, fermo restando che il coder e' il muratore un dev l'ignegnere se non erro.
http://forums-eu.ageofconan.com/show...&postcount=452
il resto degli interventi dello stesso coder si puo riassumere in questo:
la modifica non era live nemmeno sui server test ed ad ogni modo l'intento e' castrare (giustamente imho) l'xploit dei oneshot da combo precaricate, chi ha giocato a wow comprende bene che l'oneshot da solo spasmo muscolare al pistolo degli impotenti, ma alla lunga un mmorpg in instagib rompe il cazzo a tutti coloro che lo giocano.
come indicato qua dallo stesso coder
http://forums-eu.ageofconan.com/show...&postcount=372
in altri post di cui non ho piu il link si ribadiva che si era discusso per un giorno intero di "nulla" visto che non e' live nemmeno nei server test non lo sara' per tempo, perche andra' testata e non sara' l'unica modifica che verrà in caso attuata ma ne verranno anche delle altre per eventualmente bilanciare la perdita o la difficolta' di compiere le combo sempre SE funzionera' in questo modo.
insomma come dicevo molto rumore per nulla e tanto testosterone tra chi piu pro e chi meno, ma i vari mughini e conoscitori dell ultima ora delle cose ipercritici alla sgarbi dovevano indicare che sono imbamegazorpwnezors e che loro sanno, invece stavano discutendo di emh... come dire.... un cazzo?
lol ;)
Finalmente un'ottima patch! Tantissime le novità inserite! Molto bene, molto bene. Sono contento!
Peccato che pero' adesso la gente diventa invisibile :D
Cmq sono già a conoscenza del fatto e mi aspetterei un downtime a breve per sistemare.
abbozzatela che la frase di hador fa storia,altro che discutere di un cazzo
a me sembrano perfette tutte e 2:sneer:
riscrivendo quello che ha detto mclove in maniera più terra terra: sono stati sommersi di bestemmie e hanno fatto marcia indietro, tra l'altro facendo la figura dei fessi dato che hanno dimostrato pure loro di non sapere che cazzo scrivono nelle note.
Il loro inglese è maccheronico ma essendo l'intento quello di evitare il precharge delle combo era chiaro che la versione del fix fosse quella in cui se swinghi a vuoto ti becchi la penalità, come confermato dal coder che in sostanza nell'ultimo topic non ha fatto altro che ripetere quello che ho detto io (no, non gli insulti a coso :sneer: ) e cioè che non puoi forzare il no precharge delle combo senza fornire un modo EFFICACE di utilizzarle in pvp, vediamo che si inventano anche se mi viene difficile immaginare alternative valide al ridurre le combo significative in pvp a massimo 2 tasti.
da canto mio non loggo finchè non mettono il pvp, tra l'altro circolano anche screen che fan pensare al fatto che le stats pvp siano differenti da quelle pve, quindi sicuro nn mi metto a farmare gemme che poi mi servirebbero solo per far boss.
praticamente visto che non riuscivano a far swingare i pg femminili come queli maschili hanno rallentato tutto, uniformando a 2 sec per gli swing?
Peccato che ora sia più veloce una 2h che una 1h.