ho vinto fuori casa 1-2 :metal:
Printable View
ho vinto fuori casa 1-2 :metal:
ok vinto 6 a 0
3-4-3 fisso e nn mi schiodo
accettabile molto alto a cc e STRAORDINARIO in tattica AOM :nod::nod:
muahahhahahh ho vinto 0-1 con una formazione ridicola e piccando....ghghgh 3-5-2 TA arrivo!!
9-0 e mi involo verso una nuova promozione.. e i aprgoletti crescono.. dopo stagoini 4-5-1 e retrocessione con 3-5-2 il futuro darà 5-3-2 con terzini offensivi.. batosta incoming
Vinto 5 a 2 contro la prima in classifica, adesso sono io primo e spero di mantenere il primato fino alla fine! :banana:
Vinto 5 a 1 gg.
Vinto 5 a 3 nonostante altro infortunio dello stesso attaccante di 3 settimane fà, meno male solo +1 e sabato dovrebbe farcela, in classifica sono primo ma in realtà 2° x diff reti....
cmq certo che c'ho na squadra da far paura, mo che lo detto, sabato perdo :nod:
Vinto contro il bot della serie e rimango primo con 2 lunghezze di vantaggio sulla seconda ma sabato c'e' Holysmoke e sara' moooolto dura visto che ha un'ottima squadra e gioca in casa :)
Be' dai, sono realista : hai il centrocampo piu' forte con l'aggravante (per me) che giochi in casa, con la difesa siamo li' (ma io ho il difensore piu' forte infortunato) mentre l'attacco e' piu' forte il mio. In questo non vedo il mettere le mani avanti ma analizzare la situazione :)
io vince byron a mani basse :nod:
con un dominio del centrocampo 85% evil farà solo un azione stampata sul palo e byron farà 15 azioni 8 se e 32 goal:nod: