invece di fare il reply simpatico di sto cazzo potevi rispondere sei stato in più di 2 gilde:D
Printable View
io mi sono divertito molto a giocare con Decj, Teomerda, Evader e i primi..uhm.. boh.. come cazzo ci chiamavamo sui server usa? :rotfl: cmq bel pg del cazzo il mentalista luce, pero' mi ci sono divertito un tot :achehm:
mi son sempre divertito ,dalla fratellanza del nord ai rage, dagli SO ai wanshee .)
I Black Tear
Gran gruppo di amici prima di tutto, si è giocato tanto e bene per un bel po' direi, il TS a volte regalava perle assolute (alcune finite anche nei video...)
Direi che la cosa principe era soprattutto l'amicizia tra noi e il voler essere competitivi senza prendersela poi più di troppo :)
Tutta la vita XxX, l'esperienza di gilda piu' bella e divertente del mio cv mmorpg da sempre.(per ora)
Armata dei falchi .... su tutte le perle di Belinda in ts ancora mi fanno impazzire...
le perle di Sorath: UnoACasoTank se muore Faz ti addento allo scroto
Lazza sali sul trabucco che ti spedisco a fare in culo...
scherzi a parte, e moda delle gank a parte, il menta luce era un pg veramente divertente e giocabile.. sia pvp che pve (in pve a rank alti mi andavo a fare gli encounter con i ciclopi di Green Glades iperbuffati).. in pvp aveva una gran bella potenza di fuoco (toa cappato ovviamente) e con un buon assist col debuff si faceva dei bei danni in battaglia.. secondo me è stato un po' rovinato dalla moda delle gank appunto, e anche dalle successive espansioni con le classi nuove.. pero' dovessi giocarmi di nuovo un server ToA potrei tranquillamente rollarlo di nuovo :) unica sfiga, aveva dei path ML un po' del casso (anche se warlord in gruppo i primi tempi era ottimo)
ma smettila tu -.- sei stato la mia rovina, tu e quello sciagurato di kuroko :sneer: però vestiti di rosa eravamo fighi ahhaa
ps: leggi il mio thread su life e dammi qualche consiglio, frocio.
seee....allora pure Fio, vinci a mani basse.
penso che il periodo su merlin con svx sia stato il più divertente, non ho mai riso così tanto in ts...