24 settembre? troppo troppo troppo presto...fail.
Printable View
24 settembre? troppo troppo troppo presto...fail.
AoC 2 comin up soon!!!
:wolfeek:
AoC--> rotto i coglioni dopo 1 mese ( e forse anche meno)
War--> ha difetti ovviamente , ma cazzo alla fine mi diverto ed era dai tempi di daoc che non rimanevo attaccato a un mmorpg , addirittura per fare pure PvE :rotfl: ( eh sto invecchiando :sneer:)
Mi sa che non provo manco Origin...
mah, ho provato un pochino la beta e devo dire che mi è piaciuta, anche se non ho mai giocato in gruppo a causa di alcuni problemi e mi sono rotto dopo un po'.
AoC ho freezato l'account causa estate+tesi, ma devo dire che ora come ora preferisco uscire che loggare, il che mi fa pensare che il gioco non mi tiri per niente..
"se vi parte daoc vi parte war " citazione poetica ma sempre valida.
di war mi piace solo la zona dei pelleverdi il resto boh nn mi intriga per niente
a me il 24 pare una GROSSA BUFALA :D
Resto della mia opinione, e cioè che avrei preferito classi incomplete, ma comunque implementate, per la semplice comodità di potermi expare un knight da subito.
fatto sta che questa notizia mi fa comunque molto piacere ( credo che non sia una bufala), finalmente posso ridrogarmi di un mmorpg degno, almeno come potenzialità :D
per non parlare del fatto che con tutti i difetti che ancora può avere War, le feature riguardanti la gilda e l'rvr in questo gioco sono.... molto appetibili :)