Non siete mai contenti cazzocazzo. :gha:
Printable View
Ma cmq il rap davvero non lo capisco... cioè alla musica tunz tunz ci arrivo pure perchè alla fine se uno vuole ballare e impasticcarsi è adattissima :sneer:, ma il rap? In pratica sono dei testi parlati, con una base sempre uguale e pieni di parolacce.
A parte per il messaggio del testo (ma a quel punto mi leggo un libro), non vedo come possa piacere questo genere.
La mia è un'opinione personale, ovviamente, ma vorrei sapere da qualcuno che lo ascolta cosa gli piace, cos'è che lo fa andare "in sollucchero" nel rap.
rap = braccia rubate alla agricoltura e x precisare alla raccolta dei pomodori :wolfeek:
Nuovo spaventoso video cattiverrimo con Travis. Secondo video ufficiale.
http://www.youtube.com/watch?v=W85TP...mptongame.com/
Mannnagg' a sti negrun che fann el reppun'! LOL
io alla fine prendevo per il culo edocinno, però obiettivamente non è vero che le basi son tutte uguali e che i testi son tutti pieni di parolacce,etc.etc. son luoghi comuni.
Ne ho ascoltato un pò e anche se il rap non mi piace, rispetto i suoi artisti (quelli veri) e il suo background.
C'è solo un the game.
http://img459.imageshack.us/img459/4016/triplehkv4.jpg
E non è contento di questo topic.
Vabbè, vai a studiare.
Il rap americano non piace neanche a me, come non mi piacciono quei nigeri tutti sbrilluccicosi e tatuati. E come d'altr'onde non mi piace Fabri Sfiga e i suoi amici poveretti e wannabe.
Ma da qui a dire che il rap è useless... stai buono.
P.S. Travis Barker e la sua band ereditata del cazzo possono esplodere su un pullman a 150km/h stile SPEED.
Proprio tutte uguali :p
gangsta paradise spacca
Ich tu non hai capito quello che ho detto io: mi riferivo al fatto che nella STESSA CANZONE la base musicale SI RIPETE UGUALE per tutta la durata della canzone. Per me questo non è un bel sentire.
Che poi le basi siano diverse da canzone a canzone è ovvio (e ci mancherebbe solo che fossero pure uguali tra canzoni diverse :sneer:)
merda liquida ritmata e quindi schizza
Questo reply è useless, perchè non hai risposto alla mia domanda e hai buttato là un paio di frasi da flammer giusto per fare il figo.
Attendo risposte...
Aggiungo che tutti i miei reply li ho farciti di "secondo me", "imho", "a mio modesto parere", ecc.
Sono OPINIONI personali, e tali restano.