capirai.. credo che la gente che posta ormai da tempo qui non si vada a sputtanare per un cesso di squadretta di hattrick, tantomeno abbia questi stimoli da bimbominchiettino, te li invio by pm
Printable View
nada da ritenta pure a me:cry:
mmm ora non ricordo ma quando ti fai mandare la password non è che te la resetta e te ne da una a cazzo?
bho se ti può essere d'aiuto ho mandato un pm allo staff chiedendo spiegazioni vediamo se mi risponde qualcosa ;)
trasferimenti ho controllato non ha un cazzo di strano ip è sempre lo stesso
o ha mandato affanculo qualcuno :sneer:
login sempre fatti da qui, sempre avuta 1 sola squadra, insultato mai nessuno, poi loggavo il giusto per fare formazione dato ero in crisi esami.. cioè non esiste presupposto.. sarebbe proprio bella una spiegazione..
edit
può essere perchè non ho loggato per 15 giorni consecutivi???? se così fosse manco na mail di preavviso pz
servono 5 settimane per l'avviso e 7 per perdere la squadra cmq non ti segnala come bottizzato
o è un bug o ti hanno bannato mo vediamo se mi rispondono
a me non dicono una minchia
possono parlare solo con te ma hanno ricevuto la tua email
imho ti hanno bannato :nod:
rotfl e per cosa, bannato per essere andato in ferie? :rotfl: aspetto una qualsiasi scusa da parte loro quantomeno come tentativo di spiegazione..
cmq grazie, almeno so che han ricevuto la mail, non mi è arrivata manco una scarna comunicazione in automatico dal server che han ricevuto le mail.. mah
:shocked: