ndr : WoW alla stessa risoluzione full effetti full tutto mi gira a 110fps nelle zone libere e 30fps in istance nel bordello-raid.
Printable View
ndr : WoW alla stessa risoluzione full effetti full tutto mi gira a 110fps nelle zone libere e 30fps in istance nel bordello-raid.
eh vabè è normale, sapessi quanti fps faccio a pacman con la 8800gt :D
Sul mio portatile (P4 3GHz, 1.5 GB RAM, XP SP3, Radeon 9700 mobile con 128MB dedicati, quindi leggermente sopra alle specifiche dichiarate) è ingiocabile a 1024x768 (ingiocabile vuol dire che in "rvr" si freeza tutto per secondi, in exp va abb decentemente, ma scatta parecchio)
Sul fisso (e6850, 8800 GTX, 6GB RAM, Vista HP 64bit) a 1680x1050 va che è un piacere (ma ci mancherebbe altro).
Era giusto per dire che secondo me i requisiti sul proc sono un po' troppo bassi, ma direi che con un dual core a caso e una scheda video tipo 8800, 9600 non dovrebbero esserci problemi di sorta)
ok devo cambiare MB e proc e passare al dualcore.
Ora lo provo sul picci della mia ragazza ke è decisamente + nuovo del mio.
Tnx a tutti ^^
ma chi posta dicendo lo provo di qui, lo provo di la, sul mio pc va bene, sul mio male è perchè siete nella beta?
Io che non ci sono nella beta ho la possibilità di provarlo in qualche maniera? oppure più semplicemente, ho la possibilità di entrare in beta? :afraid:
aspetti la open beta, come me, oppure scrocchi l'account ad un amico
l'open beta sarà cmq ad invito, non basta scaricare il client e provare una demo :D
facile che invitino vagonate di gente in ogni caso, ma la parola spetta a loro
ma io che ho un cesso di pc del tipo: p4 2.40ghz + radeon 9600pro 256mb + 1gb ram dite che me lo gioco? anche a dettagli minimi, basta che non scatta
picci' in firma :
il gioco e' leggerissimo con tuttissimo attivo ..
all'inizio ero scettico .. avevo kiuso le appz in bkgrd ... poi ho visto che nn cambiava un cazzo e che nn scatta nemmeno volendo ( swappatina in cambio zona 1 volta su un milione )
nn so se poi metti mille mila piggi' in rvr cmq dati alla mano daoc mucho peggio ( a parita' di condizioni )
Arriviamo al dunque della mia domanda che nn c'entra un cazzo con la beta ( cmq nda dei miei maroni : nei forum in giro si scambiano ormai foto e per poco filmati ... effettivamente a un mese dalla release e' senza senso cmq nn faccio commenti ... i pregi e i difetti di sto gioco li conosce pure mia madre :sneer: ) :
1) si era parlato che : paghi WAR puoi giocare anche a DAOC (info letta 1 anno e rotti fa) .. qualcuno ha sentito qualcosa ?!
2) sto cazzo di pre-order della collector ?! io l'ho preso da mediaworld ma nn vorrei trovarmi che la collector o nn me la tengono (sopn vecchio devo lavorare nn posso stare in fila ad aspettare che arrivi :lol::lol: ) o arrivi piu' tardi della release normale ( son sincero che nn me ne fotte molto della collector.. l'avevo presa per la beta ma m'hanno preso lo stesso)
Illuminatemi pleaseeeeeeeeee
ma esiste la possibilità di scaricare un client per fare la demo?
Se si dove si trova?
Secondo me non è giocabile, nel senso che a me scatta con il portatile (P4 @3GHz 1.5GB RAM e radeon 9700 mobile con 128MB dedicati), cmq boh provalo quando e se faranno la trial prima di comprarlo, ma preparati a cambiare PC (anche perchè ormai quello che hai ce l'avrai da 5-6 forse 7 anni o sbaglio? sei messo come lo ero io prima di cambiarlo).
Forse a 800x600 hai qualche speranza, ma è un delirio giocare con una risoluzione così bassa in un mmorpg, ti trovi le barre che ti coprono mezzo schermo..