La sto seguendo anche io,non ho controllato ma il disegnatore di questa serie non è per caso lo stesso di Saint Seya?
Almeno mi ha dato quest'impressione da alcune scene di combattimento e quando si toglie il casco (quasi identico a Seya :nod: )
Printable View
La sto seguendo anche io,non ho controllato ma il disegnatore di questa serie non è per caso lo stesso di Saint Seya?
Almeno mi ha dato quest'impressione da alcune scene di combattimento e quando si toglie il casco (quasi identico a Seya :nod: )
sinceramente non penso, non amo i saint seya (anzi a dirla tutta mi stanno pure sul culo asd) ma lo stile di disegno spesso sbavato per dare dinamicita' recentemente l'ho visto solo in Tengen toppa gurren lagann
Magari hanno in comune il char designer, ninzo :shrug:
Mi avete messo la scimmia,me lo voglio vedere....essendo kiashan nn mi stupisce ci sia molta introspezione..a modo suo anche il vecchio cartone lo era,e a parer mio anche molto...ma se si fossero scassati come animali nn mi sarebbe dispiaciuto...ecco...magari un hurricane polymar rifatto sarebbe l'ideale,almeno li si bastonano come la pentolaccia!
Cmnq scimmia,scarico!
Ci fu tempo faun remake di polymar ma fu solamente un oav di prova. Peccato perchè mi era piaciuto un sacco...visto he si stanno dando da fare con tutti questi remake chissà se alla fine lo faranno...mah chissà,speriamo :nod: