Originally Posted by
Bortas
Premessa: non è una risposta a Lord ma è in generale al post, sennò partono i soliti discorsi...
Leggevo che ultmamente anche "Famiglia Cristiana" noto giornale di propaganda sovietica, ha osato contestare l'operato del governo, guadagnandosi seduta stante l'appellativo di organo catto/comista, dai soliti viscidi rappresentati&potevoce del governo, un giornale che ha sempre leccato le terga al potere, mi ci scappa da ridere. L'informazione in Italia è talmente una merda che dall'estero ci prendono per le natiche e lo fanno da anni, la cosa che salta all'occhio e mi fa sospettare che siamo nella merda è che uno straniero solitamente non ha interessi a infamarci, giornalisticamente parlando, perchè solitamente non risponde a nessun organo influenzato dalla nostra politica e dubuto prenda soldi da noi, indi logicamente si suppone che sia quella meno filtrata anche se un pò più esterna e con inesattezze, prima di metterla in croce direi di guardarci in casa come stiamo messi...
Chiaramente io parto da un presupposto di semplice logica, come chi fa anche il discorso inverso, ma determinate affermazioni vanno anche dimostrate, non dire semplicemente parlano male di noi perchè sono comuniste o pilotate, perchè onestamente all'apparenza non lo sembrano e non sembra abbiano anche interesse a darci contro a priori, se non per notizia...