è bheeeeeeee pippooooooooooooooooo :metal::metal::metal:
Printable View
è bheeeeeeee pippooooooooooooooooo :metal::metal::metal:
pippo, iuve pwnata
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
4 a 1 tutti a casa
Il camaleonte solido è diventato liquido :sneer::sneer::sneer:
non commento le partite estive che mi fa venir solo ridere (complimenti al milan per la partita, ho visto solo secondo tempo), ma mi sto cominciando a chiedere quanto possa giovare alla juve sto torneo di merda...
Spalla per Buffon in passato ... fuori mesate
Ginocchio per Chiellini presente ... se va bene son SOLO 3 mesi.
GG a chi ci gode sopra a ste cose :bored:
Non ho visto la partita, ma Chiellino s'è rotto da solo oppure l'ha ammazzato qualche giocatore del Milan?
Com'era il discorso dell'Avatar? assdasdada
Vabbe era pe di quarcosa, sulla viola nun se scommette manco 1 cerino, porta sfiga.
Vero che le amichevoli estive non contano nulla, mi chiedo però dove sono tutti gli juventini che paraculavano milan e roma per le rispettive bastonate d'agosto contro le inglesi. No sapete com'è, 4 pappine rimangono sempre 4 pappine :sneer:
Ottimi janku e pirlo, bene anche ambro e seedorf. Finalmente pare che la squadra stia entrando in condizione, era anche ora.
Btw abbiati >> dida, se ci fosse stato christian in porta quel tiro non sarebbe mai entrato :nod:
Gli juventini...vedi me erano al mare a divertirsi altro che partite.
Ci hanno scuffiato si sucherà e non vedo la necessità di un torneo del genere quando hai già i premilimari di champions.
Ora voglio vedere la coppia centrale Legrottaglie Meelberg....vivrò nel terrore....
oh il berlusconi è un amichevole come tante eh.