e allora QQ
Printable View
e allora QQ
tornato oggi dalle ferie,
io ce sto.
Io ormai credo di avere solo l'hunter senza secret freezato da un secolo e dubito di rinnovarlo :p
drako c'è
decido io tanto :sneer:
di ritorno dalla sicilia col furgone ci sono pure io :metal:
in conclusione chessifa?
:achehm:
Ci si ritrova tra una settimana loggati :sneer:
Se mai dovessi risolvere i miei problemi con la connessione tornerei più che volentieri. (il condizionale ormai è d'obbligo :shrug: ).
da settimana prossima dovrei riesserci, disponibile in mia notturna
cmq Ash, puttana, stai tra Chiavari e Milano, mica in Burundi... pure io che gioco da un cazzo di posto im mezzo alle campagne cinesi ho una connessione a fibra...
fanculizza sti tizi della connessione e' un anno che ti fan penare.
Smokah I LOVE YOU! :love:
Eh ma non so proprio che pesci prendere. Continuo a non capire se il problema è di telecom (ovvero il fornitore della rete) cioé l'eccessiva distanza dala centrale (circa 6 km, cioé al limite) oppure di Fastweb (il provider) i cui settaggi della portante non sono a posto.
Stavo pensando di fanculizzare FW e passare integralmente a Telecom, ma non sono per nulla convinto ... sopratutto ho paura di arrivare a pagare di più degli attuali 40€/mese e di non risolvere cmq il problema.
Son due mesi che ci sbrocco. :ach:
La fregatura è che non potrei manco tornare a giocare col cell ... dato che la copertura qui alla nuova casa fa pena. :(
NB.
Ieri la linea è andata bene tutto il giorno ... sera compresa ... forse quelli di FW han sistemato i valori della portante QQ