ma te hai i party da 7 grgrgr
addami va:)
ps
hai un pm
Printable View
ma te hai i party da 7 grgrgr
addami va:)
ps
hai un pm
Inserisco gia il secondo gruppo: venerdì
Regroup solito posto e solito orario
Kraus -War
Hexed - Bear
Gjin - Healer
? - Shammy
? - RM PBT
Kheruef - SM
? - SM
Lanzer - War
fate i prestep fateli :p ke tanto fino a ke non siamo almeno 5 fg da typhoon non ci si va -.-
la prima volta l'ho fatta in 28........ dalle 4 alle 6.30 del mattino x ammazzarlo -.-
Erfi un gruppo te lo tiro su tranquillamente typhon manca a un po di gente che gira con me di solito:Quote:
Originally Posted by Erfico
Kraus
Triplo
Pioggia
Penniwise
Moloc
Exdrow
Kraus ammmoreeee, molti della nostra gilda devono fare la ML7, ad alcuni mancano solo 1 o 2 degli scontri degli eroi mentre hanno fatto la fazione.Quote:
Originally Posted by kraus
Mi fai sapere quando pensi di fare la gita che vedo se qualcuno di noi è interessato ?
Tesorooooooooo, la seconda parte Venerdì stesso orario fammi sapere se c'e' qualcuno interessato per le fazioni e 7.1.Quote:
Originally Posted by angosha
Sta sera se avanza tempo provo a fare pure gli scontri almeno almeno so quanto tempo ci vuole a fare tutti i pre e mi organizzo meglio.
Dai dai finiamo ste merda di ML che so quasi stufo asd VOGLIO BodyGuard
28 persone erfico di cui alcuni ormai dormienti (vedi mortizia e reghin ghghgh) con un totale di 10 tank per tutti e 4 gli spot di typhoonQuote:
Originally Posted by erfico
lol ... dalle 4.00 alle 6.30 per tirarlo giu .... pero' poi a tirare i drop mi sono divertito ... eravamo 25 scarsi con 30 drop ;)
Se è per venerdì intorno alle 21.30 posso venire con lo spirit
Fammi sapere
Non ce la fai sta sera ora 21:30?Quote:
Originally Posted by Kheruef
edit: ti metto nel gruppo di venerdi'
Stasera ci sono dalle 22 circa in poi
k ti addo partiamo leggermente dopo allora ti aspettiamo ore 22 a vulcanoQuote:
Originally Posted by Kheruef
ok 22 a Volcano
A posto...venerdi ci sarò...
Kraus io dovrei loggare per le 21.30 - 22 spero prima che dopo :angel: .
Scusate per ieri notte ma è crashata Alice ed era troppo tardi per riloggare.
Kraus se hai intenzione di finire i passi che erano in programma posti per favore i giorni? Grazie (stasera giovedì non ci sono)