sempre detto che la blizzard sa fare dei cinematic favolosi. Devono solo decidersi a fare un film con la storia di Warcraft ( o Diablo ) e diverrebbe un successo
Printable View
sempre detto che la blizzard sa fare dei cinematic favolosi. Devono solo decidersi a fare un film con la storia di Warcraft ( o Diablo ) e diverrebbe un successo
ok rigiocando warcraft III tft ho avuto la conferma che il drago è quello che uccidi e converti a non morto fuori da nerub...
sarà un nuovo onyxia??? chissà chi vivrà vedrà
ma quando esce??
lol@il video che non dice niente
se non hai giocato Warcraft3+frozen throne ci sono 3 cose che devi fare:
1-stare zitto
2-vergognarti
3-rimediare
Veramente io non ho mai detto che il video non c'entra nulla con il gioco, dove lo hai letto non lo so, ho solo detto che sa di poco in confronto a quello di war dove c'è azione.
Io della storia di wow non ne so nulla quindi non posso parlare, però vedendo il video di uno e dell'altro, quello di war lo riguardo volentieri anche 2-3 volte di fila, per quello di wow non mi fa voglia di rivederlo.
Tutto qua.
Per il resto,, shagaz:
1 zitto non ci sto, sono libero di dire quello che voglio, se il video mi fa cacare lo dico, punto e basta.
2 vergognarmi di un gioco che l'unica skill da avere sono le ore davanti al pc? no grazie
3 rimediare, non devo
non ho detto che hai detto (:rotfl:) che il video non centra nulla con il gioco
ho detto "lol@ il video non dice niente"
poi cmq ancora nonhai ben capito di cosa si stava parlando, rivediti il video di war invece di postare qui
Le prime righe erano riferite a sturn, è lui che ha scritto che io ho detto che non c'entra nulla, anche perchè senno dopo non iniziavo il rigo scrivendo per il resto shagaz..
So di cosa si parla in questo post, di trailer e io ho dato un mio parere, quello di wow bello graficamente senza dubbio, ma non mi ha dato grandi emozioni, magari perchè non conosco la storia di wow.
Quello di war invece mi è piaciuto, però pure li non conosco la storia di war quindi fa capire che prefersico quello che ha dato emozioni nel vedere combattimenti.
Semplice, per il resto tranquillo che torno a guardare il trailer di war :oro:
P.s. scrivere non dice niente non è riferito al fatto della storia, ho capito che fa vedere il risveglio di sto tizio. Non dice niente per quanto riguarda emozioni e adrenalina.
Hai provato emozioni veri vedendo scene di combattimento di wow 1.0 mix daoc pre-si?
:sneer:
ok pace, adieu
No meglio vedere uno che si sveglia e inficca una spada nel ghiaccio sperando di trovare il petrolio :gha:
Shagaz = :lol:
ma perchè prendersela fra di noi prendiamocela coi bimbimikia nutellosi che non hanno mai giocato a warcraft e non dico world of warcraft:banana::banana:
bhe a lipsia c'erano le finali o semifinali nn so che cazzo di wc3 e l'età media sarà stata 16 anni :nod:
quelli di wow invece andavano dai 12 ai 45, con scene di orrido assurdo tipo gilda di 8 persone con maglietta con sponsor e nick dietro formata da un dodicenne un cinquantenne e 3 tipe inguardabili che si slinguazzavano i rimanenti 3 membri maschili, inguardabili anchessi...
uhm... ma se quest'anno a LIPSia si slinguazzavano...
l'anno prossimo a COLONia cosa mai faran... aehm...
ok lasciamo perdere :elfhat: