si ma i mezzi obesi con un cannone ad onde moventi nelle mutande, non quelli con le miccette :sneer:
Printable View
si ma i mezzi obesi con un cannone ad onde moventi nelle mutande, non quelli con le miccette :sneer:
Quando i vostri figli assomiglieranno a me, non piangete.
PermalosA :sneer:
io gliel'appoggio ad ache...
cmq mi spiegate cosa significa esattamente "uscivo di casa e mi caricavo la prima che capitava"? andava a busone?
bella lui lol
Bhè Rocco ci vuole poco a fargliene trovare una. E' famoso, non è un brutto uomo e se la donna riconosce chi è lui....bhè quale donna non vorrebbe farsi un giretto su quella pogo stick la? :sneer:
oddio... forse 10 anni fa.. adesso lasciamo perdere eh :gha:
eccomi... giuro non mi muove nemmeno un ormone. A parte il fatto che andare con uno che si è trombato tutte quelle donne mi farebbe un tantino schifo, ma soprattutto lo trovo detestabile
e non sono ipocrita eh... potrei dirti diversi nomi di uomini che stenderei anche in un vicolo... ma Siffredi proprio no :look:
Bravo ora che hai capito come copiare ed incollare un nome su google e cercare per immagine... quale sarebbe la tua risposta?
@MIRE :drool:
Vogliamo i nomi! Di chi stendersti nel vicolo! :oro:
Cioè rocco che si sfoga con la prima che capita..mi immagino la macchina che trema tipo terremoto di 12° grado e lei che scende dopo 20 minuti a mo di biscia..
Perchè sei una donna più "navigata" ma vuoi mettere la sbarba che sente il nome Rocco Siffredi. Anche solo per la notorietà..
Come se a mi dessero tra le mani Tera Patrick...io la stenderei, la metterei a portafoglio, la piegherei in 4, a buopillonzi, a testa sotto, a penzolare dal balcone.... :nod: eppure...se misuri i metri di ceppa ceh si è presa...fai il giro del mondo almeno una decina di volte :D
P.S.
I NOMI!!! :swear: