Si faceva un po' di tutto, magari piu' pvp che pve (se ricordo bene)
Printable View
No... Burning Asses e' quel server che la Blizzard ha aperto dopo una cena aziendale al messicano :sneer:
:shocked:
Abbiamo un nuovo recordman... Macphava.
Abbiamo controllato: il suo account e' attivo da 1 anno oggi... e ha fatto il 68 stasera :D
C'e' da dire che e' sposato, ha 2 figli piccoli, e gioca una volta ogni morte di papa... ma lo scettro a Sturm e' stato tolto QQ :cry:
Non so proprio come definirci :D
Piu' che una gilda, siamo un insieme di amici che si divertono... una sera si organizza un po' di PvP, una sera si fa un paio di heroic.. se abbiamo i numeri e la voglia si fa qualche raid.
Alla fine, basta che uno abbia un po' di voglia di sbattersi un minimo a chiamare gli altri, e si fa un po' di tutto :D
:wave:
se tutto va bene ci penso e transfero il pg anche xche non mi va di fare cose troppo serie con obblighi:)
Di solito chiamo sempre io visto che le vostre linee fanno cagare a spruzzo! :nod:
la mia è uber
sarei quasi tentato d trasferare...
mmm
sturmolo cerca di convincermi a trasferare il lokko che il dudu feral proprio non c'ho voglia di giocarlo :sneer::sneer:
Ti aspettiamo ;)
E pure questo e' vero :look:
E sarebbe pure l'ora! :madd:
Ho fatto un po' di pulizia dei PG che non loggavano da un pezzo... giusto per avere un roster di gilda "veritiero", quando sono arrivato a sgildare i tuoi, ci ho messo mezz'ora :p
Tornah :love:
Quasi?
E che ti trattiene? :D
Seh... e se aspetti che Sturm ti convinca di qualcosa, siamo a posto :p
Te lo dico io: trasfera.
:D
:faccinachevomita:
:rotfl::rotfl::rotfl:
W ROLLY!
Up! :D