Conta che è praticamente un delle prove di Will Smith più riuscite , è praticamente un OneMan Show pz :sneer:
A me è piaciuto , meno di altri però.
Printable View
Conta che è praticamente un delle prove di Will Smith più riuscite , è praticamente un OneMan Show pz :sneer:
A me è piaciuto , meno di altri però.
20 min dopo essere uscito dal cine me l'ero già scordato....
Che dire, il film parte e per una buona 45min è proprio figo, l'idea dell'eroeSpoiler
Finita la prima parte inizia una seconda, molto a sorpresa..che però... trovo poco riuscita.Spoiler
Prima parte del film 8
Seconda 5
Media 6/7
cavolo i vestiti li ha avuti da red richards :sneer:
mi è piaciuto, divertente e la charlize è una gran gnocca
ottima la prima parte , s'è ammosciato più avanti perdendo di ritmo e calando con la sceneggiatura un po troppo lineare e ingenua . Potevano fare di meglio .
6,5 , ma cmq un buon film da vedersi per stare due ore in allegria :D
7 euro nel cesso. Praticamente il meglio del film stava già nel trailer, Theron a parte.
gli do la sufficienza, forse m'aspettavo di più, ma ci può stare. Insomma, è un'americanata alla Indipendence Day...
Film piu che godibile, mi e piaciuto :)
voglio andarlo a vedere pz!
A proposito di Will Smith...
LOS ANGELES - Gli ultimi due film di Will Smith pronti a fare il bis. La Warner Bros starebbe preparando il prequel di "Io sono leggenda", mentre la Sony sta pensando al sequel di "Hancock". Lo scrive il sito Dark Horizons. Nel prequel di "Io sono leggenda" Smith tornera' a vestire i panni dello scienziato Robert Neville in una storia ambientata al tempo degli ultimi giorni di vita dell'umanita' a New York.
Il sequel di Hancock ci puo pure stare... ma il prequel di Io sono leggenda :rotfl::rotfl::rotfl:
Hancock puzzava di sequel da subito, ma per io sono leggenda dovranno proprio inventare alla grande.....
concordo con la distinzione tra prima e seconda parte
Così su due piedi non mi ricordo un film di will che nn mi sia piaciuto,anche wild wild preso per il genere che doveva essere l'ho trovato molto carino
E questo,per quel che mi riguarda,segue la scia..quindi lo consiglio da vedere..
Ora non mi resta che sbavare aspettando bad boys 3 :drool:
P.S...ti strauppo l'ultima frase..cavolo,ultimamente si vedono troppo spesso filmacci,grandi aspettative ma pessimi risultati..speriam nel futuro!