gramas impara a giocare ziocane e stai zitto :sneer:
Printable View
gramas impara a giocare ziocane e stai zitto :sneer:
a me sembra che quello che non ha combinato nulla sei tu,non io :>
fatto sta che q3 è nell'oblio del dimenticatoio...
l'ultima cpl 20 iscritti:rotfl:
è questa la differenza tra te e me
io non devo provare nulla :sneer:
p.s. la nazionale di CS è finita come quella di Q3 e come tutte le divisioni italiane:
pijano gente random che persiste a giocare :sneer:
ma gratz! :rain:
bbkkthxqq
ah gia, hai fatto anche il 12L20 su daoc
paura :afraid:
:sneer:
ma infatti è ovvio,sei na mezza sega cosa devi provare?:sneer:
veramente no,gente random=4cubesports+io,ovviamente ho joinato su 1.6(miglior team italiano da 5 anni) e mi han chiesto di giocare con loro anche al source :> e ho rifiutato xke è un gioco di merda
ggthzbyio>te
kkthxfortheinfo:thumbup:
tornando IT,quando ho provato cod4 era veramente una rottura di coglioni sui server ffa cosi con della gente ho provato qualche mix ed era carino ma imo cs è superiore...inoltre guardandolo solamente alle finali eps cod2 mi sembrava migliore
provandolii tutti e due, imo q3 > qualsiasi altro fps
li era skill indipendentemente da com'e' fatta la mappa e dai ripari che trovi :)
Miglior FPS è RtCW alla patch 1.10(se non sbaglio), quando se ti mettevi a spiare(non mi viene la parola, premendo Q ed E) potevi sparare con il lanciafiamme una fiammata che aveva l'effetto ma non faceva danni e non sprecava ammo. Potevi anche andare in posti impossibili uccidendo un compagno, mettendogli una granata sotto e facendolo rivivere >___>
Dio quanti ricordi ç___________ç
Per me l'era degli FPS è finita nel momento in cui sono passato da ISDN a ADSL:gha: Niente fast nella mia zona.
CoD4 non mi convince, preferisco il singleplayer.
Tornerei invece a giocare volentieri ad America's Army (oltre UTIII, ma sono sepolto dalla ruggine:cry:).
q3 ? una merda di gioco sopravvalutato per invasati nolifers che invece che giocare per diversi giocavano a chi ce l'aveva più piccolo!
gg al flame :sneer:
eccolo il piccolo nabbo!
Gramas hai rotto il cazzo, abbiamo capito she sei pro perchè sei in nazionale di cs. la prossima volta che mi si ottura il cesso te chiamo che IMO sei automaticamente 1337 anche a ripararlo visti i tuoi titoli e meriti :sneer: