strano, una volta ai bambini puccipacciosi piacevano i pg buoni, tipo albion per daoc o alleanza per wow, sta gioventù QQ
però già mi immagino le mitiche gilde zerg dai nomi tipici "Legio Ordini", "Lightbringer" etc etc in chaos :sneer:
Printable View
strano, una volta ai bambini puccipacciosi piacevano i pg buoni, tipo albion per daoc o alleanza per wow, sta gioventù QQ
però già mi immagino le mitiche gilde zerg dai nomi tipici "Legio Ordini", "Lightbringer" etc etc in chaos :sneer:
Al momento per numero di gilde lo sbilanciamento è netto, se si arriverà ad un'equilibrio tanto meglio, anche se sono un po scettico
sai che novità, è così in tutti i mmorpg appena usciti.
Poi passa 1 anno e cambia un macello. La gente si studia meglio le classi, si fanno i bilanciamenti, ci si organizza coi primi setup... e una volta tirate le somme, infine si decide anche se e su quale server rerollare.
Per me dal 18 possono pure esserci 90% distruzione e 10% ordine, tanto so già che il gioco vero e proprio verrà fuori dopo almeno 3-4 mesi.
Inutile angustiarsi.
nfatti, e poi si sa che le megagildone nate sui forum durano un mesetto si e no.
edit: ma ci danno un server ita?
si ma alla fin fine non viene a cambiare una sega mi pare di aver capito, non essendoci open rvr ma solo dei grossi BG cmq a numero chiuso
l'open rvr c'è eccome.
mah io spero vivamente in un reame violentemente sovrapopolato é_é cosi posso rollare sull'altro e spammare aoe sullo zerg .
X shar : ma la banda avengers gioca?
rvr è ancora come spiegano sti due in questo video?
Cmq per rispondere a non mi ricordo chi ...
Eh gia la gioventù è cambiata... prima il bimbominchia quittava Italia 1 con la sigla finale dei puffi e loggava su daoc cercando di sconfiggere i gargamella hiberniani con il suo buonissimo e splendente paladino.
Adesso canticchiando marylin manson si guarda il suo bel video splatter e carico di odio e violenza si rolla un orco sperando di poter stuprare qualche piccola elfetta.
Come ne soffro... non ci sono più i bimbiminchia di un tempo
Oh sì il thoraffo è perso nelle paludi a cercare cavedani, deffo strimpella con la sua chitarruzza, oro ha appena scoperto world of warcraft, e così via :elfhat:
PS anche io credo nel bilanciamentoh!
Bello l'avatar mauro :D