tuins ma tu da quando capisci di donne? Non eri rimasto a federica?
Printable View
tuins ma tu da quando capisci di donne? Non eri rimasto a federica?
Certe hanno di quelle occhiaie che fanno spavento :wolfeek:
Certo che alcune non ci si crede che siano in finale...
Ma che è miss cesso 2008??
Se ne salvano un paio sta sti troiai...la 32 è una di quelle ma...si ok bionda, occhi chiari pelle bianca..ma poi tocca vedere il resto.
Le altre...il resto meglio se un lo vedi...che sinceramente ce ne sono alcune come peo pericoli...monosopracciglia!!!!
ODDIO guardate il sondaggio de il corriere sulle miss...
ai voti su 19000 votanti circa...
1. la num 95 (niente di che)
2. la num 8 (che è carina)
3. la num 87 (un pechinese è più carino)
4. la num 89 (meglio tacere)
che gnocche :confused:
:rotfl:
12 23 25 28 37 41 43 sono tra le peggiori imo, possono andare a fare i mostri nei dylan dog pd. sono guardabili boh 4o5
fiuuuuu avevo temuto per un momento di essere io quello schizzinoso e avevo paura di aver preso tendenze wolfesche :wolfeek:
porco demonio veramente... non dico siano proproi cessi ma oggettivamente in un concorso di tale portata mi aspetterei veramente il top del paese.
In centro a milano becchi di meglio.
è sempre stato cosi miss italia le foto che uscivano facevano sembrare la gente dei cessi e in molti casi la foto aveva ragione :sneer::sneer: poi però nella presentazione nelle serate qualcosa di scopabile o molto scopabile esce sempre :nod:
ma che cazzo è
si si come no ma guarda per esperienza miss italia al naturale non è come quando le aggeggiano le truccatrici, io vi assicuro che se le vedete truccate molte sarebbero le protagoniste dei vostri sogni erotici:nod:
poi se passa di qua una donna ve lo dice lei ci potrebbe vncere e scommetto che se non ci prene ci va vicino.
Mia moglie >>>>>>>> 99% di quei cessi in foto con o senza trucco. E come lei ce ne sono ennemila più fighe in giro per l'Italia.
La seconda frase non l'ho capita...forse a causa della richiesta di sangue nelle parti basse..ti si è obnubilato il cervello :sneer: :achehm:
ce ne vuole di trucco per restaurarne alcune pd
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...-2008-1/6.html
:afraid: