:point::wave:
Printable View
da considerare che dovete stare molto accorit a dare giudizi negativi . tipo ler le quest : roba vai e killa , c'è n'è molto meno di quanto pensiate . Nella closed ci sono molte quest di ricerca , indovinelli e annessi anche comportamenti più complessi del semplice kill & reward
andateci piano col prendere per il culo chi dice: uhm, chissà, non so se lascerò wow per questo...
visto che qua tutti dicevano lo stesso di aoc, e sappiamo tutti che fine abbia fatto aoc:rain:
un giorno di questi mi fo prestare acc e provo sta beta, anche se questa volta penso proprio che prima di comprare il giochillo aspetto testiate un po tutti più a fondo=P
Devono nerfare assolutamente i maghi, mi becco in media dai 350 ai 450 danni(su 1300) ogni dd. Ergo non è possibile farli ad un tank che veste pesante(io chosen lvl7).
Poi probabilmente saro' io che ancora non ho capito un cazzo, ma quando gli vado di spadone a 2 mani gli faccio quasi le carezze :\ roba da 100 danni nemmeno.
A proposito, non so se sia un bug, ma uno dei reward delle prime quest pubbliche, è uno spadone a 2 mani da 14 dps...il che mi sembra un po' altino per un lvl6, visto che le altre son tutte da 6 o 7 dps :angel:
Sta di fatto che anche con quella faccio i danni dei poveri :sneer:
Passando alle impressioni...giocandolo meglio oggi mi son divertito negli scenari(a parte la cosa che condividono lo stesso scenario gente di liv1 e gente di liv11,cosa che nn mi piace), l'idea delle quest pubbliche è molto bella.
Ma ancora non sono convinto di buttarci 50 euro sinceramente...
Che poi sono i BW e i Sorci (magus , Rune ecc...almeno quando li ho provati io avevano danni ridicoli ).
Quei danni li prendevo solo ai tier 1 e li prendo adesso giocando alla open , ho un rune di 5 e un sorcio di pari livello mi bishotta :sneer:...
Piu avanti le cose cambiano...a livelli bassi ( mia opinione) sono anche scadenti le cure ...dopo migliora.
Detto questo hanno voluto basare un gioco sull'rvr fin dai primi livelli ma giocando ai primi livelli si ottiene un non so che di gioco fatto con il culo , personalmente provando i premade 31 e passa la mia opinione e migliorata notevolmente.
Cmq lascio la parola a chi ne capisce piu di me, ma ribadisco non valutate almeno fino ad un livello decente.. :cry:
Si ma cioè, io ora sono a lv 8 con un Marauder e quato mad, anche ai caster faccio danni un pò troppo infimi. Per la questione exp, solo io trovo che solo a fare scenari già a lv 8 ci si metta un bel pò a salire? Tenendo in considerazione il lv basso e il fatto che c'è da aspettare non poco per joinare nei scenari. Ho visto che conviene parecchio di più questare per salire, solo che a me le quest dopo un pò mi fanno arrugginire le palle. XD
Forse ho preso troppo sul serio il fatto del "si possono fare tranquillamente i 40lv facendo SOLO del pvp." :sneer:
alla fine il paragone va fatto con i bg di daoc tipo.
gente non vestita a lvl 8 su 40 che chiede i nerf :nod:
beh considera che i maghi hittano su resist bassissime, e sono di burro da tirare giu (mai preso piu' di 357 di fireball critica cmq, ed ero letteralmente nudo con la witch elf)
inoltre anche se sei chosen, se hai 0 resist elementale prendi piu' danni da una fireball rispetto ad una sorceress con 50 resist (per dire)
per il dps delle armi a 2h è normale, ha un dps piu' elevato essendo appunto 2h. Per il resto ti consiglio di usare spada e scudo, è molto meglio e al 10 ti permette l'utilizzo di un'abilità cheat (Hold the Line)
fermo restando che a lv 1-11 si hanno si e no il 25% delle abilità dei pg, i curatori ad esempio prima di lv 8 nn prendono la cura grossa e la cura istant (morale), e al 10 prendono il ress ecc...
btw io i maghi li tritavo da lv 1 a lv 11.
E' proprio questo il punto. E' vero che sono praticamente ancora "nudo"(sto ancora senza corpetto), pero' quando li vado a hittare davvero non faccio niente...la forza da quello che vedo mi sembra cappata per il mio livello, inoltre ho un oggetto che mi da' 9 resist elementale.
Lo spadone 2H a 14dps...e nn gli faccio una bega. Utilizzo lo stile di liv7 e le abilità di aumenta resistenza blabla.
Boh forse sbaglio qualcosa io...