prossima giornata voi ultimi giocate con la capolista e zarate vi purga isi :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
prossima giornata voi ultimi giocate con la capolista e zarate vi purga isi :rotfl::rotfl::rotfl:
che palle sentire sti bergamaschi
Squadra lenta, piena di figurine ma mancante di giocatori freschi e in forma.
Abbiati non ha colpe sui gol, anzi domenica ne ha evitati diversi.
Maldini è ora che si leva dalle palle, o qualcuno gli dice hai fatto il tuo tempo
Ronalndinho/Seedorf se in campo devono camminare possono pure stare in panchina a vita, il primo tornava dalla nazionale venerdi, il secondo non lo sopporto +.
Zambrotta, ormai è sulle gambe non arriva in fondo crossa sempre da metà campo, ODDO2 the revenge, mi domando ma comprare MAggio
Sheva, anonimo, ma arrivato in squadra da 2 giorni
Borriello, come previsto sarà lui il centravanti.
ancelotti, ha sfasciato i coglioni con Favalli e Maldini, ma metti antonini su quella fascia, metti sti cazzo di giovani, guardare Gourcuff e Gilardino sono rinati, secondo me è l'ultimo anno di ancelotti, l'anno prossimo ci sarà uno scambio di panchine Ancelotti a Roma, Spalletti al Milan.
Per il resto piuttosto di ronaldinho e seedorf passeggiatori, gioco con pato e borriello che almeno corrono e ci provano.
Pato?
A forza di sparar cuoricini del cazzo non combina + na sega manco lui.
Agnolotti è da cambiare e lo sapete benissimo (riferito ai milanisti) :)
E no ho comprato dentone per dimostrare ai colleghi come non capiscono un cazz di calcio! Lo schiero sempre e gli farò vedere che la media sarà intorno ai 5,2 a fine campionato!!
Masochisticamente ho preso pure Flamini e Yankulovski :nod:
Cmq..Baptista molto amato dalla stampa, un palo, un goal media gazzetta/corriere 5.75 e si... :nod: Se lo faceva Totti era un 9.
La Lazie è prima l'atalanta è prima , la ternana è prima che incubo dio cristo:nod:
Ma il secondo autogol del Catania era dentro o fuori la palla alla fine?
A cmq complimenti alla Roma grandissima prestazione:rotfl:
Proposta??
E' accettata la scommessa.