speriami di no ma ho paura anche io di sta cosa...:confused:
Printable View
ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bow:
Entrato da 3 minuti :nod:
Altro assist di Ibra btw.
Aquilani che si promette alla Juve, Spalletti che si promette al Chelsea....già viste ste cose l'anno dei 4 allenatori.
Il ciclo della Roma è finito..ci rivediamo tra 2-3 anni per il dopo-Totti ^^
cè da cacciare spalletti
uno che con una rosa fatta da 4 attaccanti centrali e 1 di fascia gioca ancora co sto cazzo di modulo è da cacciare a calci in culo a certaldo e andasse a cerca' uno shampo . pelato del cazzo venduto demmerda lui e qllo juventino de aquilani
aimè qll giorno è morta la persona sbagliato ... r.i.p. franco
Boh, anche stasera la Roma in campo non c'ha capito un cazzo.
Comincio a preoccuparmi sul serio, qui qualcuno salta o famo la fine del sorcio.
Sinceramente mi dispiace per la Roma, i tifosi non meritavano un'umiliazione del genere.
Ma sono troppo contento del ritorno col botto di FLIPPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :metal:
Fortuna che stasera non sono andato allo stadio, già so avvelenato abbastanza così.
Ma guarda, più che incazzatura è delusione e rassegnazione, sta squadra non ha mostrato un minimo di voglia o di palle, niente proprio, passivi, Aquilani non ha azzeccato 1 e dico 1 passaggio, stavano tutti fermi, boh, non so proprio che pensare :(
Un saluto affettuoso dalla Roma e dai suoi tifosi , ci rivediamo al prossimo filone positivo tra qualche anno...............
I veri tifosi si vedono nei momenti difficili :nod:
Non abbattetevi, peggio del Milan non potete fare :sneer:
*
bisogna rimettere l'assorbente e aspettare agosto prossimo
il ciclo è finito e qualcuno qua se ne deve andare
Eh ma quelli del cluj hanno avuto pure un culio...
Scusate non ho resistito :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dico l'ultima cosa dell'inter poi lascio il thread alla disperazione giallorossa.
Ibra :love:
Se non sbagliasse così tanto sottoporta sarebbe un alieno.
Stasera ha messo 2 assist che andavano solo spinti dentro, di forza e di fino. Immarcabile nella trequarti, devastante anche con le spalle alla porta. Speriamo tenga il ginocchio.
Il 4-3-3
Oggi in via ufficiale. Non mi ha convinto del tutto, abbiamo sfruttato poco le fasce e nell'ultima mezzora ci siamo allungati e andati in affanno, JC ha dovuto fare 2-3 parate mica semplici. Quaresma dopo un paio di trivèle è sparito dal campo, Mancini a sprazzi. Va collaudato meglio, è rischioso e dispendioso e poi con Flipper che entra e segna come si fa a tirarlo fuori? Imho si torna presto al 4-4-2.
Vieira bidone di merda l'ho già detto :nod:
la roma perde in casa col Cluj con 2 gol di culio :rotfl:
p.s. visto ora che sono OLD ma cmq :sneer:
cmq complimenti x aver dato mancini all'inter... è proprio un bidone :nod:
via la firma
perdere in casa col cluj non l'accetto
una squadra di venduti di merda