Voglio vedere quando ti becchi in faccia gli enigma e i TF cosa dici :nod:Quote:
Originally Posted by Aethiss
Printable View
Voglio vedere quando ti becchi in faccia gli enigma e i TF cosa dici :nod:Quote:
io scarico a 200kb/s...
ehmm guys, il mio reply era chiaramente ironico. A parte ke pensavo si parlasse di 4 fg Legionaries. A me kambia un kazzo su ki trovo o ki non trovo. Tanto frontier su pendragon lo provo lo stesso. In ogni caso ho/abbiamo battuto le migliori guild di igraine in netta inferiorita' (noi), figuriamoci kuanto temo sti enigma, tf, ppt, pd & pm. Se poi si perde, Rel e go again, fa parte di DaoC. Anzi, aggiunge un gran gusto al gioco.
Quote:
Vabbeh ma la serie B non mettiamola in mezzo dai...
(il flammino sisissi!! :nod: )
Non ho ben capito. Tu non scendi in campo ( non dico domani eh ) perke' hai paura di suk.. perdere kontro una gilda che gioka nella serie B di DaoC ?? Oppure intendi ke i migliori gruppi hibby di Igraine non sanno giocare, se si, vuol dire che hai giocato kon/kontro di loro per poter essere sicuro di questa affermazione ?Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Axet
Quote:
Quote:
Intendo che tu non hai visto giocare gli Enigma, che si segano 60 albion in 8 in perfect :)Quote:
E cmq, forte un party over 6L0, ML10, con armor spellata & art a 10 e tutto cappato, contro un party 3Lx/4Lx, ML3/4, con armor NON spellata, pochi art a 10 e quasi nulla cappato.. che dire, uber :sneer:
Per me si puo provare cmq, ma di certo nn rosiko se crepo ^^;
non rosiki ma inizi ad emulare thor :nod:Quote:
io dico che l'ioioio e' una cosa superata e che ormai fa piu' trendy fare vittimismo ...
non so del tipo :
Sigh noinoinoi siamo scarsissimi :(
ghghghgh NO AL FLAME (zurlo soka :D ghghgh)
Quote:
kosi' come non kredo ke nessuno si vantera' ( se mai avverra' ) di tale vittoria. Mi era parso di capire ke si tentava di organizzare in modo giokoso per fare kualkosa di diverso e nulla piu'. Mika per far vedere ki lo ha piu' lungo.
ps: non konosco niente dei legionaries. Ne rank ne ML. lo sto imparando adesso.
più che altro xchè la vedo una cosa macchinosa da organizzare e potenzialmente poco divertente per entrambi (come fai a sperare in un 8vs8 con le frontiere nuove e invase da gente che vuole vederle? :O ).Quote:
Se il perchè non lo capisci, allora amen. :)
Poi che igraine sia un serveraccio è risaputo, basta pensare che ci giocano Erfico, Slash e NuclearCippo... :sneer:
scaricato e installato.. ora suko perche' ancora non e' open la beta >_<
cmq <---- sono loggato con rehlbe, albion pendragon al momento ^O^
Quote te ma rispondo anche agli altri.Quote:
Guardate che l'intento mica è dire IOIOIO sono + forte voi sukate, ma piuttosto quello di provare le nuove RA, di vedere le mappe, di provare magari qualche combat nei nuovi keep con gente che si conosce :).
Mi sa che l'avete presa troppo come una sfida personale, sticazzi se si vince o si perde, è l'open-beta di Frontiens su un server Test, è un occasione per fare delle prove non per dire chi è il + bravo (a che pro poi......)
Cmq fate vobis, noi su Pendragon sti giorni ci andiamo sicuramente per provare e testare il tutto, se volete siamo là.
Non vi pensavo così lesti a mettere le mani avanti prima di cominciare però, manco fossimo in un server non test, milioni di pr in ballo e una coppa a chi vince :rotfl:
Meno male credevo di essere l'unico, fiuu :awk:Quote:
Originally Posted by Slash