si ok ma io pago sempre di piu' di tutto ... nn ho capito ...
Printable View
più tardi ripesco lo scontrino col prezzo finale di 60 euro pagati con la carta e te lo scannerizzo :nod:
edit: adesso potrò finalmente leggere sul manuale in pelle umana che minchia sono quelle 298908732 iconcine del menga sull'UI che non ho idea cosa diamine indichino :sneer:
Ma 10 euro di differenza son tanti, io che ne ho prese due c'ho perso quasi 20 euro. In pratica è come se non avessi pagato il pre-order :gha:
Cmq erano pesantissime, mi si stava sfondando la busta mentre andavo verso la macchina, per fortuna il tragitto era breve :sneer:
ma che stronzi porca di quella troia vacca e un po' puttana ...
me gha chava' !!!
vabbuo' , cmq dopo li chiamo e glielo dico e sento se magari , e' stato un problema ..
cmq mi risponderanno : "ogni citta' ha le proprie offerte noi nn ci possiamo fare nulla" e GG
C'è anche scritto dove l'ho presa così puoi controllare :sneer:
maaaa... a voi fa attivare il codice della CE?
a me è tornata la mail con il messaggio di errore... peraltro m'è venuto il dubbio:
avendo noi 14 gg di periodo di grazia, ovvero di gioco free prima di attivare per forza la retail key, se attivo ora la CE mi partono i 30gg inclusi e perdo i 10 giorni che mancano da qui al 1 di ottobre (data in cui dovrebbe finire il periodo di grazia)?
Insomma, se uno attiva ora una retail key sul suo account, si mangia i giorni del periodo di grazia o cmq questi giorni vengono scalati a prescindere dai 30gg, sia che attivi oggi sia che attivi tra una settimana?
No perchè so sempre 10 gg gratis :confused:
+7 per farsi perdonare la open beta, +30 inclusi... ehh bhe :elfhat:
eh io fortunatamente ho avuto quell'errore nell'inserire la key... controllando al link nella mail dice "cd key errata", ma ricontrollando è esatta :gha:
bho, cmq sia aspetto che finisca il periodo di grazia a prescindere ormai.
edit:
mi dite come diamine imposto le facce della Collector's sui personaggi?
io l ho rpesa senza ordinarla visto che nna vevo il preorder asd sono semplicemnte andato aprendere la mia normal edition e ho chiesto a titolo informativo se avevano delle collector e il tizio me ne ha data una delle 3 che gli erano arrivate ( naturalmente perche in quel game stop gli ho dato anche il culo per quanta roba ho preso =_= )
Bastava leggere la news sul sito ;)
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it155&lang=it
Per chi ha la CE i giorni di grazia sono 14 :nod:
questo presumo perchè ritengono che ci siano problemi con l'invio delle CE a tutti i negozianti, mentre è più facile reperire una standard ed. in qualsiasi negozio.
Per quanto riguarda il fatto che li scalano dai 30gg... se veramente sarà così me ne accorgerò il 29-30 settembre, quando attiverò la retail key.
Tanto attivarla l'ultimo giorno utile non mi cambia nulla, gioco =
Ribadisco cmq che non ho ancora capito:
1) come attivare/usare le facce speciali da Collector's
2) dove si fanno le famose quest extra sempre della CE
(sempre che si possano già fare queste cose)