ho giocato a fifa e ho preso la decisione
se Pes non ha fatto miglioramenti quest anno niente giochi di calcio ....
Fifa appena provato e dopo tutto quello che ho letto che sembra il goty , l ho subito cancellato ...
Printable View
ho giocato a fifa e ho preso la decisione
se Pes non ha fatto miglioramenti quest anno niente giochi di calcio ....
Fifa appena provato e dopo tutto quello che ho letto che sembra il goty , l ho subito cancellato ...
Secondo me la questione si risolve da sola..
su che piattaforma?
Su PC? Meglio pes
Su qualsiasi console? Meglio Fifa
Il fatto è che il fifa da console è >>>> di quello da PC visto che dichiarano che per riuscire a venderne un bel po' per la versione PC devono mantenere le richieste HW basse e quindi usano un motore grafico del cazz (quello della PS2 di 2 anni fa).
Il problema è che girano molte voci di entusiasmo intorno a FIFA perchè PES non riesce a rinnovarsi, ma onestamente non è che FIFA sia sto capolavoro, è un gioco di calcio che è notevolmente migliorato negli anni e si sta sempre + avvicinando alla filosofia di PES, ma personalmente non mi convince.
Poi PES 2009 non s'è ancora visto (e il fatto che la Konami anche a sto giro ritarda l'uscita della demo già dice tutto) ma onestamente sembra quello del 2008.
Nsomma, dopo aver giocato a Winning dalla versione 3, sto benissimo pure senza giochi di calcio, me lo ricomprerò quando sarà veramente qualcosa di notevolmente avanzato e non il solito upgrade rose.
http://www.winningelevenblog.com/new...ewed-in-spain/
92/100 :achehm:
provato la demo su pc Fifa 09...beh mi volevo convincere che fosse 1 buon gioco, ma niente da fare anche questa volta a me ha fatto cagare proprio...i giocatori si muovono malissimo, poca fluidita', controllo 1 po' strano, scattoso (almeno per pc, ma vedendo le versioni console non mi sembra poi cosi tanto meglio). Insomma Pes6 mi sembra ancora meglio di tutti , peccato solo che sia 1 po datato ormai :(
http://ps3.console-tribe.com/news/4-...-una-data.html
Così ci si leva un po' di dubbi
io la needo,
sto ancora giocando pes 6 :sneer:
devo aggiornarmi
pes >> all for evah.
si ma pes2009 sara' come il 2008? perche' se si, sara' ancora peggio di Fifa...invece che evolversi si retrocede cazzo