cazzata, trova articoli faziosi se non nella pagina dei commenti (che sono COMMENTI) in repubblica o corriere.
Il giornale è il tg4 cartaceo, il manifesto è il tg... no aspe, non esiste un tg palesemente fazioso sulla tv nazionale :sneer:
Printable View
vabbhe.. ma leggerete il NYtimes e gli altri per quanto riguarda l'estero no?
dubito che ci troviate grandi notizie sull'Italia
cmq ... per anni ho comprato Repubblica, adesso leggo al bar il giornale locale per la cronaca, appunto, locale... per il resto leggo i quotidiani online
io se devo comprare il giornale mi compro l'unità per leggermi soprattutto gli articoli di Travaglio ma anche di altri giornalisti ottimi che scrivono sull'Unità. Secondo me è molto più indipendente dal partito di altri giornali.
Il corriere me lo leggo su internet e a volte devo dire che questo giornale supera di faziosità anche l'Unità. Ok essere antiberlusconiani, ma il corriere a volte ribalta la verità nel titolo dell'articolo solo per far passare male berlusconi. Io voglio essere informato, non voglio mica essere preso per il culo.
così cazzata che il direttore del corriere l'ha dichiarato apertamente in un editoriale prima delle elezioni del 2006 che il suo giornale supportava Prodi e la sinistra...
magari, dico magari, informati prima di fare certe affermazioni :nod:
il tg di raitre è palesemente fazioso, l'unica differenza con il tg4 è che fede lo dichiara apertamente di essere il leccapiedi di Berlusconi, il tg3 invece no, ma di fatto lo è.
In quell'editoriale Mieli dichiarò il proprio appoggio al csx limitatamente a quelle elezioni per trasparenza con i lettori nel periodo pre-elettorale, specificava anche che non ci sarebbero state pressioni sui giornalisti affinchè, nei loro articoli, si discostassero dalle proprie idee politiche per seguire la sua.
Non mi pare una dichiarazione di adesione al partito bolscevico.
up :gha:
non esistono giornali rinomati in italia
ti ha già risposto nando kith, anche republica è dichiaratamente di sinistra ma le notizie sono date in maniera obiettiva, quel che cambia sono gli articoli di opinione. Il giornale invece è fazioso anche nelle notizie in se, cioè inserisce opinioni negli articoli principali
non esasperare i concetti per avere ragione, nessuno ha detto che il corriere è un giornale di partito, semplicemente è stato detto che è di parte.
Non mi pare sinonimo di imparzialità appoggiare uno schieramento piuttosto che un altro, in un elezione NAZIONALE.
Cioè ma ti prendi in giro da solo dicendo certe cose...
fazioso != schierato è quello che stiamo cercando di dirti ma evidentemente non jela fai.
in un editoriale ha detto "io la penso così", non ha impostato una linea editoriale faziosa di sinistra.
fazioso
[fa-zió-so] agg., s.
• agg.
1 Che sostiene con intransigenza, senza obiettività il proprio partito o le proprie tesi; animato da spirito di parte: un giornale f.; un politico f.; parziale: un arbitro f.
Epic fail mio caro hador :nod:
ma esiste ancora qualcuno che nn è fazioso? Qua appena dici la tua subito si viene additati di faziosità