Ho pensato la stessa cosa pz ç___ç
(però m'ha preso abbastanza bene questa :P e poi ho lo slot libero di the shield che finisce fra 3 settimane :bow: :sneer: )
Printable View
Ho pensato la stessa cosa pz ç___ç
(però m'ha preso abbastanza bene questa :P e poi ho lo slot libero di the shield che finisce fra 3 settimane :bow: :sneer: )
Veramente un ottima serie :thumbup:
consigliaterrima
OMMIODDIO!
Qualcuno mi sa dire come si chiama il pezzo solo chitarra della fine dell'episodio 9? Me ne sono innamorato :love:
è una acoustic cover di non so chi di
"Fortunate Son"
dei Creedence Clearwater Revival
Miglior serie di quest'anno
Migliore... uhm ci devo pensare :p
Sicuramente è una gran bella serie e per questo ti devo ringraziare per la segnalazione :)
(ho visto ieri sera il season finale che gli scorsi g non avevo tempo :P )
minchia che mi avete fatto scoprire... ho divorato il pilot e poi giu tutte e 13 in una serata ma ne ho viste solo 5. Molto bello soprattutto se piace il mondo dei Bikers = belle moto + tope da competizione + catorzi al punto giusto + bella musica
:bow::bow::bow:
finito di vedere :bow: Be direi che è quasi ovvio, anzi devono, che ci sara la seconda stagione :metal:
poi la scena finale è da paura :bow:
Davvero, davvero, davvero bello :bow:
Appena finita di vedere l'ultima puntata.
Devo proprio dirlo, è una delle serie che mi piace di più sia per storia, regia che musiche, semplicemente spettacolare :bow:
pedde, mi son sparato la serie in due giorni neanche (complice malanni vari e reclusione in casa obv)
questa serie rulla, fatta veramente bene, balza nella top5 all time delle serie tv :metal: :metal:
Finito & rulla parecchio :D
Quando la S2? :love: