*
Printable View
e allora cosa c'entra che erano di 3 liv + alti?
Nooooh anche Miave mi ha fatto il Witch Hunter! Mi sei scadutoh!
la classe col tastino "i-win-ioiomaciullotuttoh" ...
tanto vi nerfano :nod:
Ged tu hai mica un runepriest nano su Gorthor? :look:
centra che che ti stai banfando di vincere un bg in cui 4 della tua gilda presentano un forte vantaggio rispetto al resto del pug mentre nella parte opposta i 4 dell'altra gilda sono nella media del pug. Facendo un calcolo statistico per quanto riguarda il resto del pug, voi partite chiaramente avvantaggiati :nod:
Direi proprio di si :elfhat:
lol bivio del troll...e' si bel bg.... dove 4 pg possono propriof ar vedere quanto sono forti.... corri corri corri...bandiera corri corri corri... mavava....
Nello screen ci sono 12 distru e 11 ordine. Distru ha 3 healer, ordine 1.
Io non l'avrei screenato :P Se vogliam aggiungere qualche screen surreale ieri sera al cimitero per 10 minuti circa si è giocato in 9 ordine 12 distru, e sul 350 a 70 per distru han joinato altri 2 order, magari c'è qualche screen anche di quello :P
Sì ma c'è il topic per flammare :(
scenario di carry, no liv 20 no cavallo no possibilità di prendere la flag, gg tnx bye.
senza contare il no tank per carry e il numero di healer utilizzabili...
questa è la vera differenza tra 3 liv in più e in meno nei t2, visto che fino al 20 non si può avere il cavallo...
se vuoi postare anche gli screen degli altri scenari però vediamo meglio come è andata la serata :D
ps: il fatto che voi facciate screen quando vincete vuol dire tanta roba, si vede che lo vedete come un evento eccezionale da immortalare :(
oggesù se potenziano il WH o rerollo Order o mi danno l'atomica sullo Stregone :sneer:
è l'unico melee che fino ad ora mi dà davvero problemi...
non lo puoi kitare... ti istantsnara in corsa con la pistolina dimmer*** che peraltro fa pure danno (poco ma lo fa). Quando ti è in range melee è finita; due-tre ricamini cappa&spada e gg
In suo favore posso solo dire che rispetto ad altri melee crepa quasi altrettanto facilmente di quanto riesca a fare danno.
Però porca pupazza, non so cosa si sono pippati alla Mythic in sti anni... ma dei melee dps che fanno tutto sto dmg in meno tempo dei caster (parlo anche per i BW, non è una questione di fazione).
Presumo sia altrettanto bastarda la Witch Elf... peccato che avendo le fattezze di una mignotta, forse in virtù delle recenti normative anti-prostituzione, se ne vedano poche in giro rispetto ai WH che invece poppano come funghi :elfhat:
I melee dps in generale nn scherzano come iwin diciamo la verità ma ora come ora penso sia il dok ad essere la classe più sbilanciata.