a me piace questa serie e cmq il romanticismo è da sempre legato ai vampiri
Printable View
a me piace questa serie e cmq il romanticismo è da sempre legato ai vampiri
Vabbè l'ho chiamata impropriamente side-story; quello che voglio dire è che preferirei una evoluzione della trama coerente col protagonista cioè sookie, piuttosto che inventarsi una storia random da inventarsi ad ogni season per poi far progredire la storia di sookie ed i vampiri come cornice. In una serie come Dexter è assolutamente indiscutibile come scelta, ma in una serie come questa imho ci perdono tantissimo perché i personaggi non sono così carismatici, per prima cosa, e seconda cosa la gente che guarda un telefilm del genere lo guarda per i vampiri e quello che ci gira intorno. Il resto dovrebbe fare da cornice non il contrario
io ho guardato la prima stagione, ma la seconda non riesco proprio a guardarla... è veramente vomitevole
Io di sta MERDA ho visto le prime 4 puntate: vomito e byebye, uno schifo davvero immenso.
per carità, niente di eccezionale, però la terza stagione si lascia seguire piacevolmente
be sta serie sara sui mutaforma e sulle lotte di potere ai vertici e imo la regina se lo prendera in culo :nod:
vampire diaries a parte i tratti sdolcinati ha una storia carina :nod:
C'è stato anche Blade, magari recuperate la serie se l'avete persa.
blade era veramente ignorante, peccato segarono la serie dopo una stagione :(
Giusto, ma dovresti dirlo a chi ha scritto i romanzi del ciclo di Sookie Stackhouse più che agli sceneggiatori della serie tv che ad occhio stanno solo cercando di ricreare le atmosfere e l'evoluzione dei personaggi presenti nei libri.
Oddio si potrebbe contestare che seguono una logica un pò random (sicuramente attenta all'audience) visto che prendono parti di storia un pò qui un pò li senza però rispettare la consequenzialità dei libri e questo sicuramente non aiuta a far decollare la serie tv come hai scritto.