Certi pezzi sembrano avere stat random anche se specifici per classe -.-
Ma nell'open rvr secondo la Mythic dovremo andare tutti con le mount o esiste qualche sorta di speed (stendardo?) ??
Printable View
:confused: lo faccio per far girare le palle alla gente :metal:
Cosa che funziona perchè quanto ridi a uno e questo pur di segarmi mi rincorre in mezzo a tutta la gente esplodendo, mi fa piacere!
Sei stato una vittima? è una tattica, cel'ho nella slot delle tattiche la macro /lol ;)
:sneer:
edit @ ray come cazz ti chiami in gamez?
non aspettavo altro che sti post:rotfl:
let's start!
tre volte ti ho incontrato nei bg
tre volte distruzione ha vinto 500 a xx
tu sei livello 21[difficile], io sul 14-17
mentre spammavi /lol a cazzo ti ho spammato 2 volte, bella tattica:rotfl:
@odyen mi chiamo come su sto forum ^^
ah ok perche' tipo ieri in t2 nani ho beccato un raylopez o na roba del genere e sono rimasto un attimo interdetto :look:
Vabbe grazie al piffero, te entri con gruppo di gilda, io entro alla cazzo di cane giusto per passare il tempo, è facile e capita spesso che non vinco! :confused:
Poi mi hai spammato due volte quando stavo in mezzo a tutta la distruzione che mi menva, che fo? spammo lol, tanto so di cartapesta.
Quando entro cosi alla cazzo il mio obbiettivo principale è fare più danno possibile cosi magari anche se si perde, con il danno fatto l'exp è maggiore :wave:
[fail] non faccio parte di nessuna gilda:sneer:
poi paga mooolta più xp vincere il bg che perderlo, con il caster quando entro alla cazzo basta interruptare chi vuole prendere la flag, rutare e snarare chi gli sta correndo dietro(root istant è sgravio) che si vince isi... farai pochi danni ma vinci
poi la tua tatticona di spammare pagine di chat di emote capirai quanto è bella, finisci per stare sul cazzo a tutti e chaincrepare
ma metterlo in ignore, così che i suoi emote non vengono neppure visualizzati ne riportati nella log chat? :D
io sono la gilda di ray :sneer: cmq lagn anche io ti targhettavo sempre quando ti vedevo :angel:
Beh ma che c'e' di male, io ho in gilda Selenaz Magic e Fetish che se li fanno ma non dico nulla, ormai ho fatto il callo.
@ lagnn ti conosco solo da wayne e non pensavo fossi di questo spessore in game, megaownata davvero e meritata.Se devi spammare /lol qualcuno, assicurati di farlo in presenza del tuo healer e gruppo personale e soprattutto con chi sei in tensioni non a random, potresti non stare poi simpatico alle persone ed avere l'etichetta del lamer.