Prezzi sempre piu alti...il quadernino di death note piu penna d oca 15 euro -.- 5 euro un portachiavi di merda dell uomo ragno,il modellino di voltron in metallo 180 euro!!! Manco fossero d oro... Sensazione mia,c era meno gente sabato e meno stand. Mancava totalmente lo stand di forbidden planet e altri. Carina la sfilata coi personaggi di star wars. Per il resto l unico cosplay degno di nota che ho visto è stato quello di rei fatto da una figa clamorosa :drool: e carine pure le varie armature dei cavalieri dello zodiaco messe in esposizione,e anche il tizio vestito da actarus :nod:
Il voto peggiore..ce ne sono due,uno è il ciccione col cosplay di ichimaru gin...non so se l avete visto,mi sono rifiutato di fare foto per quanto ero rimasto traumatizzato nel vederlo. E l'altro è un tizio alto un cazzo e mezzo vestito da ranma che andava in giro con le mani dietro la testa,lasciando in bella vista le ascelle che emanavano un odore di topo morto che gli è stato fatto notare con gentilezza da un tipo urlandogli dietro :"Abbassa l'ascelle che c'ammazzi tutti!" un genio
Il triste ranma ha cambiato colore dal bianco pallido al rosso porpora :sneer: