:rotfl:
Printable View
Cmq a me Quaresma sta piacendo, mi sembra abbia più gambe e fiducia.
Mette in mezzo sempre palle pericolose.
Adriano cmq ce mette tanta buona volontà ma non ce la fa proprio :sneer:
Quaresma leggermente meglio dopo il gol, ma siamo molto lontani da un giocatore che fa minimamente la differenza.
Per me cmq c'ha qualcosa che non va a livello fisico, c'ha un agilità di un TiR voglio dire, è proprio lento nei movimenti e pesante nel passo, si vede benissimo.
Pare Ronaldo ma con una cifra di meno di classe.
Mi è piaciuta l'inter del primo tempo, belle geometrie e solidità in mezzo, finalmente *entrambe* le ali vanno in profondità. Adesso sarebbe da non ripetere il secondo tempo di champions...
Il modulo è sbilanciato forte, 90 minuti non credo possa reggere.
I rigori almeno li sa battere. :sneer:
Furto! Ladri! Moggiopoli! Guidorossi!.... a no... a me non me ne frega un cazzo :sneer:
Rigore molto dubbio. Direi fantasma.
Edit: e sta cazzata? :gha:
Rivas ha l'aria di essersi fatto tanto male...e continua la maledizione dei difensori centrali, ma dio legamento crociato :swear:
Sì c'era, niente gomblotto sorry.
Obinna!
Credo siamo al record negativo come rapporto palle gol/palle sprecate.
Ibra ha ufficialmente rotto il cazzo, segna la roba IMPOSSIBILE e quelli a porta spalancata li manda fuori. Ma che cazzo è, un morbo?
Migliori in campo Vieira (sta bene fisicamente e si vede), il solito Maicon e Muntari. Il Bologna era ben poca cosa cmq.
Quaresma: sta crescendo, sta acquistando fiducia. Il problema non è lui, semmai oggi è stato evanescente Mancini, ma la quantità ENORME di palle gol mandate in fumo.