Non è detto che se prendi una bella auto e la strizzi un po' ne esce una altrettanto bella eh ^^
Printable View
ah all'audi questa moda di giocare con le dimensioni han prso una A8 e hanno accorciato a scendere fino a questa qua:sneer:
ora che ci penso io l'ho vista circa 2 anni fa sta macchinetta quando un mio amico fcece un frontale contro un muro con la sua a3:look:
Il fatto è che tu spari talmente tante cazzate che manco dovrebbe esserti data la possibilità di scrivere.
A quale alfa assomiglierebbe la mito, a parte la 8c? Il fatto che riprenda alcune soluzioni stilistiche della supercar alfa non la rende una copia sputacchiata della suddetta, cosa che invece non si può dire per TUTTE le audi escluse TT e R8.
Per il momento non mi dispiace ... attendo il modello definitivo a questo punto :D
bella ma non arrivera' mai nel mercato US
solo a me dal rendering da l'idea di un mattone con 4 ruote?
sono costretti a fare questo tipo di macchine, anche se ci guadagano nulla o sono in perdita. perche la media delle auto vendute dall'audi deve produrre 130mg/co2... il problema quindi è che facendo solo macchine di certe dimensioni ci vuole un'auto che abbassa la media o sono costretti a castrare di brutto le berline e i suv
deve comunque essere venduta, quindi stare nel mercato, questo è ovvio. pero è nata con questo scopo e di sicuro tra le sue maggiori qualità è che non costa troppo (o non ne venderebbero in quel segmento) e consuma davvero un cazzo, che per me è un parametro piu importante della forma dei fanali anteriori :D
di sicuro non costerà quanto una punto :D però è ibrida e se ricalca il concept, ha sia potenza che bassi consumi, a fronte di un prezzo d'acquisto logicamente piu alto per la presenza dell'ibrido (il concept ha la possibilità di funzionamento solo elettrico, per 30-50km, tutto da vedere se sara mantenuto così ovviamente):
"Il classico motore a combustione, il 1,4 TFSI da 125 cavalli, lavora in simbiosi con un propulsore elettrico da 27 cavalli e 150 Nm di coppia motrice: questo inedito “duo” è talmente affiatato da permettere una significativa riduzione dei consumi – il 30% in meno – rispetto ad una vettura dell`omologa categoria."
cmq se è come la a3 non puoi associarla ad un determinato segmento cosi alla leggera, il prezzo parte da 25k fino a oltre 50k se ti metti ad accessoriare una S3