su better oltre alle scommesse sportive hai poker legale, gratta e vinci ippica e fantacalcio quest'ultimo da premi in denaro.
Printable View
Per carità.. mi sto giusto informando sulle scommesse perchè mi sta venendo voglia a sentire tutti i compagni di calcetto parlare ogni 2gg di scommesse.
Sempre stato distante da bwin e co apposta per non rischiare. Ho scommesso 2 volte negli ultimi 4 anni (15€ ai mondiali e 10€ agli europei).
Fantacalcio faccio già 3 campionati con amici, andavo all'ippodromo da piccolo e quando un fantino stesso mi ha detto che il 90% delle corse è truccato ho rinunciato a giocare, poker.. meglio MOLTO MEGLIO lasciarlo stare :sneer:
Rischio droga incoming :rotfl:
nah per quello puoi stare strasicuro, è uno dei più famosi, solo che qua in italia bloccano le stronzate mentre se uccidi qualcuno dopodomani sei già libero ^^
Bet365 è uno dei migliori book in circolazione, veloce e affidabile nei pagamenti, ha molte combinazioni possibili e buone quote. Se scommetto, scommetto lì.
Fondamentalmente ti sconsiglio i vari book .it perchè offrono poche combinazioni e le quote non sono niente di che.
L'unica problema dei book .com è che non sono raggiungibili dai canonici siti e bisogna impostare indirizzi diversi.
Consiglio il sito http://www.bet4win.org/ che oltre ad avere un forum di malati per le scommesse (moltissimi eventi sportivi sono in risalto con tanto di statistiche e varie opinioni) mette nella home page in evidenza i link ai migliori book esteri con i link aggiornati (senza quindi che uno impazzisce nel cercarli quando vengono oscurati).
Bet365 e bwin.com per me sono i migliori, o cmq quelli dove io mi sono trovato bene.
Per raggiungerli eludendo il blocco basta che modifichi i dns (vai su opendns e gg).
Usa Postepay+Paypal. I versamenti li fai tramite Paypal usando la Postepay come fonte di finanziamento, in questo modo non paghi nulla (su bwin c'è il 2% di tasse ad ogni versamento se utilizzi direttamente la cc, se fai la procedura che ho descritto non le paghi).
Più che per le quote + alte (alla fine non è poi neanche tanto vero sto fatto..) i book stranieri sono migliori perchè offrono una gamma di scommesse molto + ampia.. si può scommettere davvero su tutto :D.
no qua in italia tutti i giochi sono gestiti dall'aams per conto dello stato se tu non paghi lo stato e non hai i parametri che richiede lo stato non puoi operare e se ti beccano sono seghe pure a te che scometti inquanto è come se giocassi illegalmente in una bisca clandestina, perciò gia te lo dico da oggi occhio che qando parte il poker online dei gestori italiani in regola sarà peggio che il p2p il controllo che faranno su certi siti.