mi son orientato sul cacciatore di streghe :=
Printable View
mi son orientato sul cacciatore di streghe :=
io punterei sullo squig herder, una garanzia.:sneer:
una garanzia di exp e renow gratis per gli order :asd:
Imo dovrebbero dare malattia al pet dello squig herder cosi almeno può giocarsela kitando cacciatore di daoc style...Ora come ora fa merda forte.
Cazzo scrivi pd che poi i mandriani iniziano a fare QQ perche' non hanno disease...
ogni tanto senti "FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!FHHT!", eppure guardi i pf ma bene o male sono sempre quelli, ti chiedi se non hai per caso un qualche dot da 50danni, ti guardo intorno e ti rendi conto che c'è uno squig herder che ti freccia infervoratissimo e pensi che per ucciderlo ti farai più danni di combustione di quelli che ti farà lui col suo potentissimo arco. veramente triste come classe asd.
Hehehe ma aspettate a giudicarlo magari al 40 diventa sgraved, cmq fatti un leone di lernia che è bello forterello e ha il tamagoci compreso
Quoto.
L'altro giorno ne ho incato uno con l'Orco che non ero nemmeno full pf e l'ho tirato giù poi se ne è aggiunto un altro che mi ha seccato ma è rimasto anche questo con uno sputo di vita .Essendo il mio pg vestito di spazzatura recuperata qua e la mi da pensare sulla resistenza effettiva di questa classe.