Ma sarebbe l'ora...
Tranne presentarsi a casa della gente e metterlo fisicamente in culo al cittadino, credo che Dominici & Gang abbian fatto veramente di tutto.
Printable View
Io son secoli che spero la sinistra prenda calci in culo a firenze, ma i fiorentini al posto del cervello hanno solo le scoregge...peccato che soffrano di aerofagia.
:sneer:
secondo me, forti dello zoccolo duro, proveranno un volto giovane.. Andrea è stato "creato" per questo.. da giovanissimo gli han fatto fare palestra nel mio comune di boscevichi.. 2 mandati e appena se n'è andato è diventato coordinatore prov.le (o addirittura regionale) del compagni.. alle ultime elezioni politiche faceva da spalla a prodi.. non mi stupirebbe che lo mettessero a Bologna.. peccato che sia sostanzialmente un incapace, anche se ha quel briciolo di intelligenza in più che lo porta quasi sempre a non scegliere, così evita il rischio e sembra che non faccia male..
In effetti anche qui da me non ha fatto male.. e non lo sta facendo nemmeno ora dove l'hanno messo.. ma il motivo per cui non fa male, appunto, è che non fa assolutamente nulla e non prende posizioni :D
In ogni caso a me preoccuperebbe anche un Guazzaloca.. un democristiano che magari non sbaglia, ma anche lui non sbaglia perchè fa poco o nulla..
l'importante è che mandino a casa Zamboni con un calcio in culo
la questione giovani è una politica di veltroni sta tentando di cambiare la classe dirigente dell'ex sinistra e gli da una rinfrescata, oro vedrai alle prossime amministrative nelle città storiche di sinistra saran tutti candidati più o meno giovani che han fatto gavetta politica.
beh.. Andrea è un uomo di Botteghe Oscure.. o di via Barberia visto che parliamo di Bologna.. fu messo qui per fare esperienza.. e devo dire che ha imparato da dio.. non ha fatto un cazzo :rotfl: quindi è molto facile che se punteranno sui volti nuovi, quel volto per la sinistra sarà lui...
in comune stanno girando delle brutterrime voci :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid::afraid:
spara :D chi mandano questa volta? ualter? :rotfl:
Beh dillo saltafrocchia piddi DILLO :nod:
http://tappetimoderni.files.wordpres...mortadella.jpg
:afraid::afraid::afraid:
a quella di prodi a bologna l'avevo sentita anche io al tg 2 giorni fa, che culo:sneer:
sarebbe il colpo di grazia..
ma nn aveva detto che si ritirava dalla politica?